Shampo veramente unico....

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Ragazzi provate per una settimano lo shampoo al saw palmetto di www.sawpalmetto.com e mi ringrazierete... delicatissimo, normalizza il sebo lascia i capelli morbidissimi..e non voglio esagerare ma i capelli sul lavandino non ne vedo più quando mi faccio lo shampoo... Provatelo ha tutti ingredienti ottimi per normalizzare le funzioni del cuoio capelluto e mi sento la testa pulita per molto più tempo... è eccezionale credetemi....
 

massimo22

Utente
11 Febbraio 2007
90
0
65
Ma il mio amato Biokap anticaduta venduto in tutte le erboristerie non contiene anch'esso Saw Palmetto??? C'è bisogno di andarlo a comprare in America ( o ovunque sia, il sito in inglese non ho avuto la pazienza di leggerlo, ma cmq non penso sia dietro l'angolo)

Ciao
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Mi è arrivato dopo 2 settimane.. per me è ottimo... una confezione contiene ben 360ml e gli ingredienti attivi principali sono:
saw palmetto, chamomille extract, wheat germ oil,Nettle leaf extract (ortica) Avogado extract,jojoba extract, pantenol..ecc
Biokap l'ho useto per più di un anno..molto buono ma questo gli da 10 giri...provare per credere...
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Mi sembra 2 confezioni sulla 30ina di euro comprese spedizioni ma sono da 360 ml l'una e dura tantissimo quindi... è ottimo provalo e non ti pentirai...
 

sjl

Utente
1 Aprile 2007
28
0
15
Grazie kkk, credo proverò, perché già trovo buono il Biokap, se questo è meglio anncora...[8D]