shampo per lavaggi quotidiani - capelli gel

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ciao ragazzi, siccome ho i capelli lunghi circa 16 cm e intendo farli crescere per legarli necessito di lavaggi frequenti (anche perché uso gel) e vi chiedo quale sia lo shampoo più idoneo allo scopo, che non secchi troppo la cute e che non costi uno sproposito.

In passato ho usato ottimi shampoo (biotimus, biocap, bioesse, nizoral, biomineral...tutti ottimi ma per 125/200 ml costano cari per un uso quotidiano).

Userei tutta la vita il Biotimus e il Biomineral ma 15 euro a flacone e più sono fuori dalla mia portata.

Ho letto bene di Ducray Extradelicato...va bene o ne consigliate altri? Rapporto quantità/prezzo mi pare ottimo per 300ml di prodotto.

Grazie a chi vorrà rispondere.
 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Io mi trovo bene con il Ducray Extradelicato, ma la cosa è soggettiva.
Altri shampo che mi sono trovato bene sono: Biokap anticaduta, Restivoil marrone, Same proteico.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
zen ha scritto:
Io mi trovo bene con il Ducray Extradelicato, ma la cosa è soggettiva.
Altri shampo che mi sono trovato bene sono: Biokap anticaduta, Restivoil marrone, Same proteico.


Grazie, allora vada per il Ducray. Mi chiedevo se ce ne fossero di concorrenti riferendomi a costo/quantità/qualità.

Fino ad ora da 300ml a quel prezzo non ho trovato nulla...sono tutti più piccoli e costosi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,377
7,328
2,015
Con 5 euro in più puoi trovare online questo:
http://www.paulmitchell.it/article/shampoo-tea-tree
Ottimo shampoo,pensa che con 30 euro lo trovi in confezioni da litro.
Provalo se ne hai la possibilità
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ciao e grazie per la info ma non compro su internet, se lo vendono c/o farmacie/parafarmacie/profumerie posso tentare a cercarlo ma mi pare che lo vendano solo on-line.

Casomai ripiegherò sul Ducray.

Chiedo ancora a chi mi legge se conoscete altri shampoo reperibili in farmacia con lo stesso rapporto quantità/qualità/prezzo del Ducray Extradelicato.

Grazie ancora!
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
De Rossi ha scritto:
Ciao e grazie per la info ma non compro su internet, se lo vendono c/o farmacie/parafarmacie/profumerie posso tentare a cercarlo ma mi pare che lo vendano solo on-line.

Casomai ripiegherò sul Ducray.

Chiedo ancora a chi mi legge se conoscete altri shampoo reperibili in farmacia con lo stesso rapporto quantità/qualità/prezzo del Ducray Extradelicato.

Grazie ancora!

Se vai in farmacia puoi ordinare questo shanpoo veramente ottimo forse il migliore mai provato si chiama Aboca bio keravlin shampoo rivitalizzante 11,20 € contiene molte proteine del riso , soluzione proteica semi Lino , pappa reale concentrata , estratto foglie di menta e olio essenziale menta pioerita ; inoltre è bio e tutti gli ingredienti hanno 2 palino verdi , e soprattutto è il più delicato e super volumizzante mai provato prima .