Sfogo - il destino mi prende in giro

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Vabbè, sto per diventare calvo, e il giorno in cui dovrò rasarmi si avvicina. Vabbè, l'ho accetto, in fondo mi godo la vita comunque, ho la ragazza e sono felice. E anche da rasato credo che non starei cosi male.
Ma la cosa che in assoluto mi fa a dir poco incazzare è questa: Perchè ca**o sulla testa ho 5 peli contati, mentre sono pelosissimo sulla schiena e sul torace, il che fa alquanto schifo (specie sulla schiena). Che palle, il destino mi prende per il c**o... è come se facesse cresere i peli dove fanno schifo per non farli crescere dove a livello di immagine è veramente importante averli (cioè in testa). Passi pure la calvizie, ma almeno fossi privo di peli anche dove non mi piace... Oltre al danno, la beffa!!! Destino di m**da.
Spero che almeno un giorno potrò trapiantarli in testa uno per uno... così becco due piccioni con una fava!!!
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da -CARLO-
su salusmaster nella sezione cura della persona c'è una discussione sulla papaina...se i peli ti dan fastidio buttaci un occhio, ne vale la pena...


Per prima cosa grazie del consiglio, ho letto attentamente la discussione. Comunque so bene che per i peli le soluzioni ci sono... ceretta, laser e altre cose. Non è come per i capelli. Ma mi incavola il fatto che questi str***i crescono dove non dovrebbero per non crescere dove dovrebbero... sembra quasi una presa per il c**o.
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da -CARLO-
eh sì ti capisco [:D][:D]se si potessero trapiantare in testa (so che si può...ma ancora nn ci son risultati certi e sicuri) non avrei dubbi sul da farsi...trapianto al volo per coprrire le tempie![:D] e tanto che ci sono mi offor volontario come donatore [:D][:D]


Anch'io... credo che con tutti i peli che ho potrei riempire tranquillamente una decina di teste completamente calve!!!

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Fortunatamente per me questo è un problema che non mi riguarda,eppure soffro di calvizie androgenetica come voi.Sul mio corpo ho pochissimi peli,niente sulla schiena e una leggerissima peluria sul petto,almeno su questo versante mi è andata bene....
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Non penso siano i peli l'accanimento del destino nei nostri confronti. Quindi prendo per dato il tuo giocherellare su queste situazioni del fato.
Io ho 20 anni e forse come rarità non ho tanti peli. Praticamente zero sulla pancia (solo peluria), schiena zero, spalle zero , petto zero....soltanto sulle gambe e in testa ovviamente sollecitati dalle cure. Conosco pochissimi casi come il mio ...mha.
Su una donna invece per me creano un problema...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Anche io ho tanti peli sul petto e in parte anche sulla schiena, mi stanno crescendo negli ultimi anni... In testa li perdo e addosso mi crescono, curioso.
Per fortuna non mi infastidiscono, anzi mi danno un senso di virilità e la vaga idea di aver mantenuto tratti genetici primordiali in qualche modo...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Insomma tu appartieni al c.d. genere orso...[:D] A me non fanno impazzire questi ragazzi, ma devo ammettere che ci sono circoli e ambienti in cui sono - di recente - molto ricercati, detti BEAR e anche feste a giorni fissi e locali gay dove si ritrovano.
Un bacione

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ognuno ha il suo punto di vista, una è libera di non depilarsi o di ingrassare, io sono libero di non trovarla attraente, ok?
E poi, mi aspettavo il solito discorso come, tu puoi e le donne no?. Esatto.
Un uomo e una donna sono DIVERSI.
Un uomo peloso non mi fa schifo e non mi da senso di sporcizia, una donna pelosa sì.
Vorrei proprio vederla una donna con i baffi, i peli sulle gambe (belli neri magari) e col pelo del pube che gli si vede fino all'ombelico quante conquiste fa![xx(][:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non la trovo attraente perché mi da idea di sporcizia, lo confermo.
E per la cronaca non mi faccio problemi a dirlo se inizio a conoscere intimamente una, anche in anticipo prima ancora di vederla nuda.
 

chick

Utente
11 Settembre 2003
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da CapelliByeBye

Ma la cosa che in assoluto mi fa a dir poco incazzare è questa: Perchè ca**o sulla testa ho 5 peli contati, mentre sono pelosissimo sulla schiena e sul torace, il che fa alquanto schifo (specie sulla schiena). Che palle, il destino mi prende per il c**o... è come se facesse cresere i peli dove fanno schifo per non farli crescere dove a livello di immagine è veramente importante averli (cioè in testa). Passi pure la calvizie, ma almeno fossi privo di peli anche dove non mi piace... Oltre al danno, la beffa!!! Destino di m**da.
Spero che almeno un giorno potrò trapiantarli in testa uno per uno... così becco due piccioni con una fava!!!


Fratello!
Leggi il mio post
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23174