Settembre/Ottobre 23 USA

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
74
6
65
Salve ragazzi,
ho provato a contattare Asmed e Serkan per trapianto FUE di circa 1,500draft sul vertex ma seppure molto professionali entrambi e veramente vantaggiosi, non lo so, sono un po’ titubante.

Per lavoro e colleghi vari ho contatti frequenti con gli USA ed il prossimo autunno Sett/Ottobre dovrei essere lì sulla costa est (Maryland, NJ, NY).

Un suggerimento da voi che però non sia di supermilionari (il mio budget è di 5/6.000€): un ottimo rinomato FUE in quella zona da contattare?

Grazie
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
I chirurghi americani che si conoscono in Italia quelli sono ed hanno i prezzi alti che sappiamo. Se hai contatti in quelle zone forse è meglio che chiedi info stesso a loro, oppure se non ti convincono le cliniche che hai già contattato puoi valutare altro restando in Europa. Il tuo budget è di circa 4€ a graft e in questo range c'è ampia scelta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: blackheadnew

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
74
6
65
I chirurghi americani che si conoscono in Italia quelli sono ed hanno i prezzi alti che sappiamo. Se hai contatti in quelle zone forse è meglio che chiedi info stesso a loro, oppure se non ti convincono le cliniche che hai già contattato puoi valutare altro restando in Europa. Il tuo budget è di circa 4€ a graft e in questo range c'è ampia scelta.
Mi dicevano di questo qui, ma dai siti web sono tutti i numeri UNO.

 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
74
6
65
I chirurghi americani che si conoscono in Italia quelli sono ed hanno i prezzi alti che sappiamo. Se hai contatti in quelle zone forse è meglio che chiedi info stesso a loro, oppure se non ti convincono le cliniche che hai già contattato puoi valutare altro restando in Europa. Il tuo budget è di circa 4€ a graft e in questo range c'è ampia scelta.
I migliori in Europa?
(Lasciando perdere Turchia però)