sesso , masturbazione e capelli--- VERDETTO FINALE

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Marlin, anche io in privato dopo gravissime offese sul personale ti ho chiesto la cancellazione (e l'ho chiesta anche a proxy). Bisogna saper distinguere le offese verso qualcuno, dai semplici commenti che uno può fare.

goldrake evidentemente si è sentito toccato in qualcosa che non riesco a capire, e si è offeso. A me dispiace moltissimo, ma è un problema suo. La reazione offensiva nei miei confronti è partita da lui. e poi si è cancellato.
non posso invogliare a tornare una persona che insulta mia sorella.

Non era un attacco a nessuno in particolare, ma mentre leggevo tutto il post, ne ho lette di castornerie che non sono riuscito a trattenermi.e non riesco a capire perchè SOLO goldrake si sia adirato in questo modo. (lasciamo stare sal77 che a prescindere è sempre contro di me...)

io mi auguro che ritorni, ma si è comportato da adolescente.

ciao
 

agnese

Utente
1 Luglio 2010
57
0
65
goldrake ti prego,io nn ce l avevo certo con te!ho solo voluto dire un opinione su un post un po strano a mio giudizio...ma veramente nn centri niente tu,nn te ne andare qua hanno bisogno di te!mi faresti sentire in colpa ,e io nn alludevo certo a te ,capisci?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,539
3,318
2,015
Milano
L'intervento di Agnese va sicuramente nel senso auspicato e lo apprezzo, mentre con quello di Bacio si insiste sulla situazione che ha portato goldrake ad andarsene e non contribuisce certo a farlo eventualmente tornare sui suoi passi, (quello di crack semplicemente non era necessario, perché non c'erano dubbi che non avesse attaccato goldrake, ma che avesse solo espresso la sua opinione sulla questione).

Goldrake non è stato cancellato, quindi quando vuole tornare il suo nick (ormai storico) resta a sua esclusiva disposizione e i suoi interventi saranno, come sempre, molto graditi.

Ciao

MA - r l i n



 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
perdere goldrake per questo forum non è bene...anche secondo me certi utenti storici o piuttosto utili andrebbero più tutelati
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ah, ok. ho capito. io mi devo prendere insulti gratuiti e chiedere anche scusa dopo aver ribadito che non ce l'avevo con lui.

strano modo di pensare, ma ne prendo atto.


goldrake mi dispiace immensamente, sono desolato, non era un attacco rivolto a te, ma era una risposta ad alcune castronerie lette in tutto il post (non è il tuo caso assolutamente). Se ti sei sentito offeso voglio ribadirti che sei molto utile qui.


spero di aver fatto cosa gradita,

Saluti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,539
3,318
2,015
Milano
Cerco di tutelare sia gli utenti storici che quelli meno storici, non è infatti questo il criterio da adottare per schierarsi o meno a difesa di un utente. Nel caso specifico sono peraltro riuscito a dimostrare, grazie al chiarimento di Agnese, che si è trattato di un equivoco e quindi che non c'era motivo perché Goldrake se la prendesse tanto.

Bacio, è evidente che il tuo ultimo intervento sarebbe stato gradito senza le frasi iniziali, perché queste annullano, per ovvi motivi, qualsiasi cosa venga scritta dopo e pertanto anche questo risulta un modo per insistere con le proprie ragioni, mentre io intendevo chiedere un reale passo indietro, visto che anche Goldrake rientrando dovrebbe compiere una simile operazione da parte sua.

Personalmente non mi rimprovero nulla perché ho fatto di tutto per rappacificare gli animi avendo intuito che nessuno ce l'aveva realmente con Goldrake e che il diverbio è scaturito da un malinteso.
Inutile quindi cercare di attribuire le colpe a questo, a quello o al sottoscritto, anche perché poi ognuno, al di là delle ragioni e dei torti, deve fare i conti con il proprio orgoglio e questo di solito non ne vuole proprio sapere delle ragioni altrui.

Ciao

MA - r l i n


 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
marlin, non ho dato la colpa a nessuno, mi è dispiaciuto che goldrake si sia allontanato, ma questo non giustifica un insulto gratuito, soprattutto perchè nessuno ce l'aveva con lui.

spero goldrake lo capisca, ma che lo capisca anche tu.

io chiedo scusa a goldrake, e se dovesse leggere il mio post, vorrei ricordagli che NESSUNO DI NOI ce l'avesse con lui.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Bacialemani ma come fai a metterti sempre tutto il forum contro, ma un pò il freno non lo potresti tirare prima di scrivere un post cribbio.

Agnese se tuo marito si è rassegnato a perdere i capelli - poverino - ti assicuro che noi non faremo la sua stessa fine.

Perchè noi sì che siamo uomini.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
antonio, ci siamo appena riappacificati, e voglio continuare su questa strada.

non ho tutto il forum contro, ho risposto ad alcuni post vecchi e mi dispiace che goldrake se la sia presa, ripeto, non ce l'avevo con lui assolutamente

buona giornata
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
cmq per spezzare una lancia a favore di agnese devo dire che anche secondo me i capelli sono solo uno degli aspetti fisici che una donna guarda in un uomo...e spesso gli aspetti caratteriali contano quanto e più le qualità fisiche...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,539
3,318
2,015
Milano
Il narcisismo è molto diffuso al giorno d'oggi, pertanto penso che chi vuole a tutti i costi una bella capigliatura desideri piacere più a se stesso che agli altri[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Cmq, più eiecul...oni, più prolattina, più ormoni femminili.... Si era detto che la prolattina forse aveva un effetto strano sulla calvizie.. O mi sbaglio?