Servizio di Striscia la Notizia

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Visto, speriamo che questi ciarlatani vengano smascherati una volta per tutte, non capisco come possano essere ancora in piedi e continuare a fare pubblicità su pubblicità in radio quando il servizio offerto è una porcheria.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
In Italia è pieno di questa gente ne siamo circondati, sono proprio coloro che criticano i lavori fatti in Turchia o per esempio anche i dentisti in Croazia o i muratori rumeni... Il mio trapianto in Turchia è andato benissimo, professionali puntuali in una struttura pulita e super moderna.
Il rinascimento italiano è finito secoli fa signori e il declino sembra non avere più fine. Non abbiamo più nulla da insegnare nemmeno la democrazia.... figuriamoci il resto. Ogni cosa che si fa in questo paese bisogna prendere mille precauzioni perchè le fregature sono in ogni angolo e all'ordine del giorno .... Scusate lo sfogo ma è così.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
artiglio5825 ha scritto:
una nota piattaforma sponsorizza questo istituto, ognuno tragga per se le proprie conclusioni.


Dio denaro...Chi è sveglio sa come gira..
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
solemare ha scritto:
In Italia è pieno di questa gente ne siamo circondati, sono proprio coloro che criticano i lavori fatti in Turchia o per esempio anche i dentisti in Croazia o i muratori rumeni... Il mio trapianto in Turchia è andato benissimo, professionali puntuali in una struttura pulita e super moderna.
Il rinascimento italiano è finito secoli fa signori e il declino sembra non avere più fine. Non abbiamo più nulla da insegnare nemmeno la democrazia.... figuriamoci il resto. Ogni cosa che si fa in questo paese bisogna prendere mille precauzioni perchè le fregature sono in ogni angolo e all'ordine del giorno .... Scusate lo sfogo ma è così.


Quoto in pieno.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
In turchia molta gente diciamo non è per nulla felice anzi molti si sono ritrovati deturpati la donor e senza poter più rintervenire in futuro insomma un dramma....ovvio parlo di lowcost che opera chiunque non di professionisti turchi.
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Chi sono questi delusi? Dove sono le testimonianze?.
In Turchia vengono effettuati centinaia di trapianti al giorno... Può succedere che qualcuno sia deluso ma fidati in proporzione sono di più i delusi in Italia
Chi scrive è un ragazzo che ha effettuato un trapianto low cost 2200 euro con un risultato eccellente
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
solemare ha scritto:
In Italia è pieno di questa gente ne siamo circondati, sono proprio coloro che criticano i lavori fatti in Turchia o per esempio anche i dentisti in Croazia o i muratori rumeni... Il mio trapianto in Turchia è andato benissimo, professionali puntuali in una struttura pulita e super moderna.
Il rinascimento italiano è finito secoli fa signori e il declino sembra non avere più fine. Non abbiamo più nulla da insegnare nemmeno la democrazia.... figuriamoci il resto. Ogni cosa che si fa in questo paese bisogna prendere mille precauzioni perchè le fregature sono in ogni angolo e all'ordine del giorno .... Scusate lo sfogo ma è così.


in che clinica hai fatto il trapianto ? se è possibile saperlo, grazie
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Per me i medici che si possono chiamare medici in italia si contano sulle dita di due mani, io non mi fiderei mai infatti di fare un trapianto qua in italia a prescindere da sto video.
Poi 15.000€!? Per dei capelli... Mi sembra un assurdità, che tanto poi col tempo cadono ancora, okey si fa il possibile (soprattutto io sono il primo) per curarseli e tenerseli, però così ripeto mi sembra un assurdità, manco fossero organi essenziali, stiamo parlando di peluria sulla testa alla fine.
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
lo stesso discorso per i dentisti . Ho visto i problemi avuti da gente rivoltasi alle cliniche italiane che sono nate da poco per emulare quelle dell'est.... su mimandaraitre ne hanno parlato laltro giorno ... la copia italiana si è rivelata per i clienti in studio molto deludente...
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ragazzi in Italia la crisi non è solo di tipo economico, basta andare all'estero e capire che siamo un paese in pieno declino.
In Italia lo scopo primario è arranfare quanto più possibile sulla pelle della gente, e una mentalità molto diffusa.
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
solemare ha scritto:
Clinicana hair transplant instanbul


grazie per la risposta, come sei venuto a conoscenza di questa clinica? non l'avevo mai sentita
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Grazie per aver condiviso questo interessante link.

Anche nella mia città, da un paio di anni a questa parte, sono spuntati enormi cartelloni pubblicitari che pubblicizzano questo Istituto Elevetico.
Sapendo che tutti i big si trovano all'estero (Turchia Belgio Canada), e non avendo feedback negativi su di loro, mi era venuta la curiosità di andare da loro per una visita....curiosità che per fortuna non è andata oltre, visto il modo criminale in cui operano.

PS: e se a livello di trapianto operano in maniera discutibile, non si comportano diversamente quando si tratta di curare l'alopecia in maniera non chirurgica...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72247
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Solo per chiarezza :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65633
Quindi sempre attenzione a cosa scrivete
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
Proxy ha scritto:
Solo per chiarezza :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65633
Quindi sempre attenzione a cosa scrivete

Buonasera Proxy io ho nominato una clinica giorni fa ma non facendo nessun riferimento ma al solo scopo di capire se sia da prendere in considerazione , ma i miei post sono stati cancellati, non capisco perchè