Servizio de """"Le Iene"""", pareri.

crash

Utente
1 Giugno 2011
59
0
65
In questa puntata
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2015/04/09/lucci-la-vacanza-dei-capelli_9214.shtml
Enrico Lucci, segue un gruppo di italiani che con circa 3000€ fanno vacanza tricologica. Pullman per Instambul+ trapianto tutto compreso.
Non conosco la clinica (qualcuno l'ha già sentita?) e mi domando come lavori. Se vanno via pullman dall' Italia senz'altro qualcuno avrà riscontri..

Ma la discussione è un' altra. Tutti conoscono come lavora Lucci. Ebbene stavolta nel mirino ci sono i calvi che desiderano tornare ad essere normo-capelluti.
Non' c'è nulla da fare. La società accetta le donne che si coloreranno i capelli a vita ma non l'uomo che proverà a rinvigorirli.
Posizionandoli quindi sullo stesso piano quindi dei tamarri che spendono migliaia di € per la ceretta e le sopraccigli ad ali di gabbiano.
(S)fortuna vuole che uno di loro (con tantissimi capelli tra l'altro) fosse anche nel video della puntata, abbassando il livello della cosa e di un opinabile disagio psicologico dei gitanti.
Il tutto perculabile agli occhi dei normali (vedi Lucci).
Voi che dite?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Sul web trovi varie opinioni sul dott. Serkan aygin.
Comunque vanno in aereo e il pulmino lo usano per girare a istanbul.
Lucci più che per i capelli li sfotte per il loro elevato livello culturale, un vero orgoglio italico.
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Giusto da Serkan potevano organizzare un viaggio così strafottente di basso spessore e di scherno per gli italiani e per chi si deve operare a un trapianto di cui ci sono mille problematiche per questo disagio.Da altri chirurghi Top una cosa del genere non sarebbe mai stata approvata o ci sarebbero state per me diffide legali, invece quelli di Serkan ne sono orgogliosi e lo pubblicano sulle loro pagine socialnetwork e sul web come vanto quel servizio delle Iene di Lucci,poi il romano pappagallo è stato grottesco tra la parodia migliore dei film della commedia italiana trash.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Dipende, ci sono casi buoni, il fatto è che dipende dall'equipe che trovi, ne hanno molte e non sai come capiti.
 

jonjones

Utente
17 Gennaio 2015
29
0
15
E' una clinica low cost tra le tante, ci sono molte cliniche così ad Istanbul. Personalmente per il trapianto di capelli non andrei al risparmio considerato che si tratta di un investimento a lungo termine.