Serri Pili. Foto tempie dopo 2 mesi e mezzo

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Allora limiteró molto quella pratica!!

Angelforever hai ragione, comunque io sono troppo convinto che la cosa principale da fare sarebbe arrivare ad avere la pelle della cute elasticissima!! Se ci pensate bene in ogni parte del nostro corpo con presenza di peli compreso barba e capelli da parte, la pelle è super elastica! E pure negli animali se ne avete potuto constatare hanno una pelle morbidissima ed elastica... Quindi quando si arriverà ad avere quella pelle, non ci saranno più problemi secondo me.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
angelforever ha scritto:
Cmq zev e altri a mio avviso una cosa che abbiamo sottovalutato e il massaggio che faceva giovanni serri pili per un ora al giorno spingere dai lati verso l alto


Purtroppo questo riesco a farlo solo 10 minuti alla sera e 10 al mattino appena sveglio, cercherò comunque in qualche modo di aumentarlo, perché secondo me il suo apporto lo da, per qualche era i capelli sembrano irrorati di sangue.
Speriamo
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Ciao angelforever scusa il ritardo, ma come dicevo per alcuni mesi non potrò partecipare.
A me procede tutto bene.
il periodo che stavo a casa a lavorare è terminato, adesso lavoro in ufficio dalle 9/10 del mattino fino alle 20:30 o anche più. Nonostante questo procedo con i miei esercizi, non sono intenzionato a mollare per nessun motivo.

Per quanto mi riguarda i risultati sono soddisfacenti. Questo non significa che ci sono grossi miglioramenti, ma nell'ottica di piccoli miglioramenti penso posso essere soddisfatto. circa 4 anni fa andai dal dermatologo e la mia situazione se non era peggio di ora certamente non era migliore.. e sono passati 4 anni.

Vado avanti con la stessa determinazione e spero anche voi.
 

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
ciao gian che piacere risentirti!! sono contento che procede bene, anch'io sto mantenendo, spero che la mia aga si stia stabilizzando...
purtroppo soffro di forfora o dermatite boh e ho spesso prurito, e non penso che faccia bene ai capelli anche perché se guardo la radice dei capelli caduti c'è attaccata quella robaccia lì bianca...

comunque penso di aver capito una cosa, una volta ho letto che se schiacci la cute e senti male è un brutto segno, e invece secondo me è proprio il contrario, perché (almeno io) sulle tempie dove ho il diradamento se schiacciavo non sentivo nulla, come se i nervi fossero fuori uso, mentre nella parte sana se schiaccio sento subito male.
quindi ho provato a darmi qualche pizzicotto fino a sentire un po' male, l'ho fatto per un po' di giorni e ora infatti appena schiaccio sento quasi male come il resto della testa, e comunque anche dove abbiamo la barba che non si stacca un pelo nemmeno a morire, fa malissimo.
boh sarà una mia impressione, ma secondo me sentire male è un buon segno, perché i nervi secondo me sono essenziali che siano attivi.
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Ciao JVC piacere anche per me ritrovarti attivo sul forum.
Anche io credo non sia una cosa positiva. Il prurito ogni tanto, in modo localizzato e non diffuso compare in modo lieve. Vado a spazzolare delicatamente quei punti e cade forfora.
Io continuo a pensare che quella roba in testa non faccia bene e vada a danneggiare ancora di più i capelli, per questo ogni mattina e sera spazzolo in modo delicato ed armonico.

Come accennava non ricordo chi, quando abbiamo prurito abbiamo l'istinto di grattarci come per rimuovere qualcosa.. allora non vedo il perchè non farlo. Io non mi gratto ma vado a spazzolare (sempre leggermente) e devo dire di provare un bel sollievo.

Mi aasento qualche altro mese perchè sarò davvero incasinato e stressato.

Buona continuazione
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Buongiorno, questa è la mia situazione attuale con capelli pettinati. Chi ricorderà le mie foto potrà tranquillamente notare che la situazione non è certo peggiorata. Ho lasciato la foto molto luminosa, così come l'ho scattata.
Le zone danneggiate ci sono sempre ovviamente, ma a mio avviso è una situazione incoraggiante per proseguire le pratiche che svolgo.
Lascio la foto solo alcuni giorni, poi devo toglierla.

1.jpg
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Peccato però... sei l'unico in questa sezione a documentare con foto fatte bene... e poi le lasci per pochi giorni... e la sezione ginnastica facciale continua a rimanere piena solo di parole.

Ovviamente rispetto le tue motivazioni... ma non le comprendo completamente...
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Se dici per il fatto che lascio le foto per pochi giorni è perché le metto su uno spazio su cui non dovrei. Appena ho tempo aprirò uno spazio apposito.
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Ciao gian io mi ricordo benissimo le foto hai avuto un lieve miglioramento, oltre che a bloccare l aga da un anno ormai complimenti
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Ciao angelforever grazie.
Ho la conferma fotografica di un discreto reinfoltimento nelle zone meno danneggiate e di una colorazione più scura/intensa dei capelli.
Proseguo quindi con tranquillità i miei esercizi con l'aggiunta del discorso di Matteo.
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
La cosa fantastica e che essendo un metodo naturale il corpo non si abitua nel tempo quindi i risultati dovrebbero rimanere
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Come ho segnalato i miglioramenti, così segnalo ora i peggioramenti.
Nonostante tutti gli esercizi compreso il discorso lingua di Matteo che seguo da un mese ormai, devo segnalare un netto peggioramento alle tempie.
La parte centrale sana si sta senz'altro riducendo, i capelli sottili che c'erano nelle tempie sono caduti e le parti sane sono in via di diradamento.
La zona chierica invece mantiene bene.
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
La postura diciamo che cerco di.. sicuramente non sono messo benissimo, tra scoliosi, inarcamento zona lombari e anche il collo ancora proteso in avanti. Cerco sicuramente di stare seduto e camminare correttamente, ma credo serva l'aiuto di esperti per sistemarmi..
 

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Possiamo discutere della prospettiva che forse inganna un pò nella prima foto, però direi che posso essere contento.
Che ne dite?
In entrambi i casi ho scompigliato i capelli per mostrare le parti danneggiate. Le lunghezze sono indicative, non precise.

confronto-ott16-lug17
 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Gian complimenti gia stabilizzare l aga senza farmaci e una grandissima cosa tu oltre a stabilizzarla hai anke refuperato parte dei capelli