Serenoa

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
Salve dato che avevo riscontrato problemi con fina (sensibilità al seno e gonfiore viso) avevo pensato di assumere sotto vostro consiglio gli integratori. Ho saputo dopo del dht blocker (che sembra ottimo) e ho acquistato la serenoa repens restax. Volevo aggiungere a questa terapia semi di zucca vitaminity + mela annurca vitaminity (per spessore dato che minox lo uso solo un po’ sulla tempia un po’ diradata, poiché anche essendo senza glicole mi infastidisce). E poi volevo acquistare anche antisides vitaminity per paura che questi sides si possano verificare anche con gli integratori come alcuni nel forum hanno lamentato.
Ora volevo chiedere
1 se per voi la cura è valida e
2 la domanda più importante più o meno gli orari da prenderle e come suddividere le dosi e tutto(non credo si possa prendere tutto insieme saranno 7/8 compresse).
Ho 20 anni mi è stata diagnosticata 1 annetto fa accenno di aga ma la situazione è molto stabile la testa e ancora piena di capelli se non qualeche capellino sottile vertex e tempie quindi non devo recuperare niente solo mantenere