Serenoa repens gocce sui capelli

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Salve a tutti mio fratello sta applicando da un mese la serenoa repens gocce (per uso orale ) sulla cute dei capelli qualke Risultato c'è lo sta avendo tipo inspessimento e qualke peluria come e possibile?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
E' a base alcoolica, perché, non tutti lo sanno, ma l'alcool, che alcuni evitano, ha un effetto positivo sulla crescita dei capelli.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Sì la mia era una domanda, mi sono dimenticato il punto interrogativo 😅 Ma l'occasione è sempre buona per ribadire questa cosa che pochi sanno o vogliono sapere.

Ciao

MA - r l i n
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Sì la mia era una domanda, mi sono dimenticato il punto interrogativo 😅 Ma l'occasione è sempre buona per ribadire questa cosa che pochi sanno o vogliono sapere.

Ciao

MA - r l i n
Forse il miglioramento e dovuto alla serenoa ke essendo liquida penetra nella cute
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Sì chiaro, l'unico attivo lì è la serenoa, quindi se non c'è l'alcool, i sospetti sono tutti su questa sostanza.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Se ci fosse solo acqua non verrebbe assorbito perché la pelle è abbastanza impermeabile, ma c'è la glicerina che è un veicolante. E poi tieni conto che i bulbi con la miniaturizzazione vengono in superficie a pochissima profondità. E' tutto proporzionale più il capello è grosso e sano più è ancorato in profondità.

Ciao

MA - r l i n
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,196
7,274
2,015
Forse il miglioramento e dovuto alla serenoa ke essendo liquida penetra nella cute
Diciamo che e' stato molto fortunato,utilizziamo soluzioni al PALMETTO da almeno 20 anni,ma senza nessun riscontro degno di nota
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
Cominciano con lo scapocchiamento del prostafactor stile duta doc marliani seguita da locoidon o alpecin x assorbimento ?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
246
30
165
Naturalma serenoa repens tintura madre no alcol..così si chiama
Vabbè ma il restax le è un buon prodotto non ha all interno la serenoa?
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
152
45
165
Anch’io prendo la stessa lozione alla serenoa, confermo che non ha alcol solo glicerina e acqua pura.
Sto usando anche una lozione con serena, ortica, rosmarino all in one da un mese e sto vedendo miglioramenti.
Da una settima prendo dei soft gel con i semi di zucca, selenio e zinco, polline e acerola e da inizio ad insospettire qualche sides. Alla fine mi tranquillizzo pensando che sono solo dei semi di zucca.
Nel senso l’erezione c’è ma non ho più voglia come prima, possibile?
Da un po’ che inizio a capire che il futuro anti dht saranno le soluzioni topiche, perché sono gli unici che attaccano solo la parte interessata ovvero i follicoli senza abbassare dove non si dovrebbe
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,196
7,274
2,015
-Da un po’ che inizio a capire che il futuro anti dht saranno le soluzioni topiche, perché sono gli unici che attaccano solo la parte interessata ovvero i follicoli senza abbassare dove non si dovrebbe

E magari.....pensa solo al minox orale che va tanto di moda 😅

Comunque la mente gioca un ruolo importante
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
152
45
165
-Da un po’ che inizio a capire che il futuro anti dht saranno le soluzioni topiche, perché sono gli unici che attaccano solo la parte interessata ovvero i follicoli senza abbassare dove non si dovrebbe

E magari.....pensa solo al minox orale che va tanto di moda 😅

Comunque la mente gioca un ruolo importante
Che poi vendono ancora le fialette crescina in farmacia e la gente lo compra per 130
euro 😂
Fai prima a prenderti serenoa o fina topica con un po’ di olio di rosmarino (comparabile al minox 2/3% da uno studio) con pochi spicci e hai davvero dei risultati tangibili.
Ringrazio tik tok che sta divendano una calvizie.net 2.0 😂
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,196
7,274
2,015
-olio di rosmarino (comparabile al minox 2/3%
sii come no ,sulla carta :ROFLMAO: 😅

come dico sempre,se stai a leggere gli studi,la calvizie sarebbe sconfitta da mo..... invece
L'unica cosa che conta è il risultato nel quotidiano,la clinica di ogni GG, altro che studi
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
-olio di rosmarino (comparabile al minox 2/3%
sii come no ,sulla carta :ROFLMAO: 😅

come dico sempre,se stai a leggere gli studi,la calvizie sarebbe sconfitta da mo..... invece
L'unica cosa che conta è il risultato nel quotidiano,la clinica di ogni GG, altro che studi
Olio di rosmarino lo metto tutti i giorni dopo il minox
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy