Serenoa: info sulla percentuale di inibizione DHT

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
La maca? Dovrebbe fare qualcosa è un tipico rimedio anche per la sessualità.

Ciao

MA - r l i n
 

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
114
21
165
@marlin Marlin secondo te sotto alla Serenoa cosa c'è come anti dht?
Io purtroppo non riesco a prenderla perchè mi infiamma le vie urinarie, provato anche Ajuga ma zero...:cautious:
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
Quello che ci si dimentica quando si parla di naturali e anche di farmaci sono 1) condizioni di partenza del soggetto 2) risposta individuale 3)età e condizioni di contorno che possono andare adcincidere sulla risposta più o meno positiva del paziente...in molti casi un naturale può fare la differenza,in molti non la può fare nemmeno il farmaco e in certi casi si può andare addirittura a dar danni (vedi intolleranze o malattie non diagnosticate)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
@marlin Marlin secondo te sotto alla Serenoa cosa c'è come anti dht?
Io purtroppo non riesco a prenderla perchè mi infiamma le vie urinarie, provato anche Ajuga ma zero...:cautious:
Topici vedi Finasteride o Natural (con ovviamente molti limiti)
Comunque strano perché una delle proprietà (ed indicazioni) è proprio l'azione antinfiammatoria delle vie urinarie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
@marlin Marlin secondo te sotto alla Serenoa cosa c'è come anti dht?
Io purtroppo non riesco a prenderla perchè mi infiamma le vie urinarie, provato anche Ajuga ma zero...:cautious:
Che significa "ajuga zero"? Che con la serenoa hai visto risultati e hai dovuto smettere per i sides?

Per me è difficile notare risultati con i soli anti-dht e antiandrogeni visto che per lo più stabilizzano.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fra55

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
114
21
165
Che significa "ajuga zero"? Che con la serenoa hai visto risultati e hai dovuto smettere per i sides?

Per me è difficile notare risultati con i soli anti-dht e antiandrogeni visto che per lo più stabilizzano.

Ciao

MA - r l i n
Con Ajuga purtroppo nessun effetto.
Con Serenoa aveva bloccato e stabilizzato ma soprattutto aveva irrobustito i fusti del capello, ma provato e riprovato nulla mi da proprio fastidio la Serenoa, per questo mi chiedevo se ci fosse un altra alternativa tra le due che abbia un profilo simile..
 

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
114
21
165
Topici vedi Finasteride o Natural (con ovviamente molti limiti)
Comunque strano perché una delle proprietà (ed indicazioni) è proprio l'azione antinfiammatoria delle vie urinarie
Ciao Proxy, esatto quello che penso anche io, ma ho letto di altre persone che hanno avuto di queste problematiche...
Topici Natural cosa intendi tu?
Sto leggendo molte info interessanti a riguardo ma si parla di tante sostanze che mi diventa piuttosto difficile capire cosa è meglio di...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Con Ajuga purtroppo nessun effetto.
Con Serenoa aveva bloccato e stabilizzato ma soprattutto aveva irrobustito i fusti del capello, ma provato e riprovato nulla mi da proprio fastidio la Serenoa, per questo mi chiedevo se ci fosse un altra alternativa tra le due che abbia un profilo simile..
Non so prova anche tu con cocco, semi di zucca, ortica ed eventuamente aronia, epilobio etc. Magari uno alla volta. Oppure prova il mix di Ajuga e tutto il.resto.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav and Fra55