Serenoa 320 mg

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Prendere serenoa e riscontrare effetti indesiderati è come mangiare una pastarella e sentirsi di avere il diabete ...

Un altro discorso è essere intollerante alla sostanza in se , ma non penso sia il tuo caso .
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Turop88 ha scritto:
E fammi capire, anche con la finasteride continuavi a peggiorare? Non eri riuscito nemmeno ad arrestare? Per quanto l'avevi assunta?

Comunque potresti provare a prendere in considerazione di abbinare l'astaxantina al saw palmetto (o all'olio di cocco). Dovrebbe potenziarne gli effetti (lo suggerì noel qualche anno fa).


Io prendo 8mg di astaxantina ormai da quasi un annetto.
Per ora è cambiato solo che non sono piu' bianco cadaverico come sono sempre stato, ma ho un bel colorito sano.
Non mi pare nemmeno di aver notato l'incremento di testosterone del quale parlano gli studi sull'abbinamentio astaxantina/serenoa.
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
giulyo ha scritto:
la serenoa della biovea che voi sappiate è disponibile ora?[?]


temo di no, la mia è arrivata dagli usa e si è piantata in dogana.
Ho chiesto se sarà sempre così, se potremo riordinarla in futuro e se la cosa coinvolge anche gli altri prodotti.
Non mi hanno risposto.
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Raga tutti dite che la serenoa non da effetto collaterali ma come è possibile che nella mia vita l ho provata per ben 2 volte e per due volte si sono presentati gli stessi effetti collaterali! La prima volta la integravo cn Fina a giorni alterni e dici vabbe ci sta magari è la Fina! Ma ora che non la uso più ! A chi devo attribuire la colpa di questi fastidi ?l ho smesso per un po e sta tornando quasi tutto nella norma!dico quasi perché se durante le assunzioni avevo lo stimolo di andare 20 volte in bagno al giorno...ora magari la metà ma a mio avviso sempre troppe!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,521
3,310
2,015
Milano
In pratica un effetto diuretico, ma lo avevi anche con fina ?

Ciao

MA - r l i n
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Esatto Marlin ma non ti dico quanto è fastidioso! Cn Fina no...quando usavo solo Fina no! Poi honiniziato ad assumere Fina a giorni alterni e negli altri giorni usavo serenoa e si sono manifestati i primi sintomi...ma attribuì la colpa a Fina o magari pensai una sinergia tra i due farmaci.Sospeso tutto tornato nella norma riprendo dopo un po ad assumere soli serenoa e riecco il problema!