Sempre la stessa cura da 23 anni

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
Senza contare che è pur sempre un farmaco che va ad agire sulla pressione (anche se a dosaggi minimi) e anche sotto questo aspetto si diventerà dipendenti nel bene e nel male
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
sulla pressione non discuto non sono competente ma so che 1 mg non fa nulla perché io sono ipertesto e il mio cardiologo dice che non fa nulla...purtroppo.

Sul discorso effluvio non sono d accordo...io stesso nel 1998 stoppai il minox perché uscì propecia e feci un danno tremendo
....forse il peggiore della mi vita.


Io per quanti effluvi violenti ho non mi toccano nelle parti safe....quindi è lo stesso discorso del topico se uno lo usa su tutta la testa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Vabbè hai ragione tu 😅
Un Effluvio normale è un Effluvio indotto sono due cose completamente diverse.
Poi se ti sei diverso dagli altri meglio per te 😅

Se lo hai sospeso nel 98(topico ) hai avuto disastri,lo hai sospeso sistemico(dopo un mese)hai avuto disastri prima e dopo si cosa non sei d'accordo?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Che i disastri erano nelle parti agate dove si usa cmq il topico ....quindi se mollo il topico o l orale il problema è sempre e solo li...per quando puoi avere effluvio in zone safe non si noterà poiché li i capelli si riprenderanno da soli senza manco accorgerti della caduta.

Questo è un mio pensiero non dico sia verità assoluta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
No perché il sistemico non agisce su un punto,ma ovunque è una caduta indotta dal farmaco non Natural,non è difficile da capire.
Comunque se sei convinto tu
 
Ultima modifica: