Selfie

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
Due considerazione .

1- come mai a Selfie non hanno mai fatto trapianti di capelli?


2- come vi trovare coi selfie? quanto li odiate a causa della calvizie e di essere ripresi con inquadrature e luci che la risaltano?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Come diceva quattrocchi io odio i selfie,penso sia una delle cose più ridicole,assieme a Facebook.
Perché devo farmi un foto per farla vedere agli altri??O far sapere a tutti i azz miei??Mah....
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
si però mi riferivo al fatto che te li fanno anche se non vuoi e cmq in gruppo si fanno e sembri scontroso.....


invece per il programma tv , pensavo che non trattano calvizie e trapianti perché è troppo difficile come intervento e riesce poco, nonostante avranno ricevuto molte richieste. Hanno fatto qualsiasi tipo di intervento anche pericoloso che se gli resta secco qualcuno sotto i ferri si rovinano la carriera per sempre ... mentre di problemi di capelli non ne hanno parlato neppure per rifiutarsi o per fare qualche altro intervento...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Mah io evito anche in gruppo,mi tolgo proprio dalla visuale eh eh
Per il resto boh,non penso sia quello il problema,diciamo che forse fa più odiens,un intervento delicato,che un trapianto di capelli
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
secondo me un pelato farebbe odiens per il semplice fatto che lo massacrerebbero con battute ecc, oppure se deriva da ustione la simone userebbe le lacrime artificiali per fare il solito palco, mentre il motivo vero è che non sono capaci e non se la sentono di provare...