segni intervento: si vedono??

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io ho fatto l' autotrapianto da tre mesi e mezzo e la cicatrice dietro non si vede proprio a capelli bagnati in palestra forse si vede un piccolo segnetto come quando si indossa un cappellino a capelli asciutti per farti capire ... il mio è stato un ' autotrapianto abbastanza grosso ... e la striscia sul retro è parecchio lunga ... piuttosto chiedo una consulenza tecnica ad i colleghi già trapinatati ... sono al terzo mese e mezzo ... per velocizzare la ricrescita cosa si può fare sopratutto nella zona delle tempie ? Consigliatemi ... thanksss :)
Qualcuno di voi a usato proxypen n o oltro ?
 

underdog

Utente
5 Maggio 2003
9
0
5
Khil si riferiva a me, ovviamente..ritengo che vista la mia situazione di partenza, che tutti hanno potuto vedere visto che ho postato le foto, il trapianto sia stato diciamo accettabile.

Nei limiti del fatto che secondo il mio modesto parere un norwood 5-6 necessita di almeno 8000 uf per avere un aspetto diciamo appena appena accettabile.

Nel mio caso la situazione era complicata dal fatto che avevo in testa un lavoro assolutamente orribile.

Ora, a otto mesi dall'intervento, la situazione estetica è sicuramente migliorata, ma assolutamente non risolta.

Consiglio a chiunque di non farsi assolutamente prendere da valutazioni ottimistiche, quando si tratta di chirurgia, e in special modo se si tratta di chirurgia estetica.

Praticamente provate a pensare al peggiore scenario, diciamo che spesso si verifica proprio quello.

Ad ogni modo non mi ritengo insoddisfatto del mio intervento; certo non mi ha risolto la vita..che era una chiavica e una chiavica rimane tutt'ora, e non mi ha nemmeno cambiato drasticamente l'aspetto..l'ha comunque migliorato notevolmente.

Saluti.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusa una cosa Under...

capisco che non sei ancora soddisfatto della tua situazione pero'... dici che il tuo aspetto e' cmq migliorato percio' io penso che 8.000 uf su un Norwood 6 (senza precedenti interventi chirurgici andati male) puo' far dimenticare definitivamente la pelata e dare un immagine di un uomo con i capelli e con il vertex scoperto..

Brasileiro mi sembra che fosse un NRW 5 e con 2 megasession e' tornato a mio parere nuovo o quasi nuovo.. questo vuol dire molto no?
Io il trapianto me lo farei, l'unico problema e' che fare 2 megasession in Canada ti porta via minimo 15.000 euro se non sbaglio e sono un sacco di soldi..

In conclusione penso che il trapianto sia in (quasi) tutti i casi positivo nel senzo che migliora l'immagine il problema e' vedere quanti soldi si e' disposti a pagare per questo miglioramento.

Se potessi tornare bambino col trapianto forse ce li butterei 15.000 euro ma visto che cmq alla fine dovrei rimanere con zone diradate allora... magari decido di accettare la pelata.. non so..
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Bravo...sei sulla strada giusta,anche xchè per 2 megasession gli euro sarebbero non 15.000 ma il doppio.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ronald mi sembra di aver capito che nel caso di un trapianto, considerare la mia situazione iniziale significa soprattutto cercare di considerare quale sarebbe la situazione naturale dei miei capelli quando avro' circa 60 anni o sbaglio?

tanto con o senza il trapianto a 60 anni dovro' pur pensare di arrivarci (sempre se Dio vuole il che e' tutto da verificare)...
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
scusa una cosa Under...

Brasileiro mi sembra che fosse un NRW 5 e con 2 megasession e' tornato a mio parere nuovo o quasi nuovo.. questo vuol dire molto no?
Io il trapianto me lo farei, l'unico problema e' che fare 2 megasession in Canada ti porta via minimo 15.000 euro se non sbaglio e sono un sacco di soldi..


Io ho avuto un ottimo risultato con la prima sessione, ma dire che sono tornato nuovo... come ai 20 anni no. Ma questo lo sapevo perfettamente, e occorre che tutti si accostino al trapianto con delle aspettative realistiche valutando il costo beneficio.

Sono l'unico paziente in Italia (presente sul web, almeno) ad aver fatto una seconda sessione da H&W sfruttando i vecchi prezzi che erano molto convenienti.

La situazione prezzi è cambiata radicalmente da 6 mesi a questa parte e anche di questo occorre tenere conto.

Inoltre occorre valutare anche la possibilità di altri chirurghi che sembrano avere delle referenze meritevoli di approfondimento, e che hanno dei costi più abbordabili.

Non si deve MAI scegliere un chirurgo per via del prezzo, ma se c'è la qualità nell'esecuzione del intervento (che deve essere ottima), allora il prezzo può diventare una variabile su cui ragionare.

La Dottoressa Reyes di Santo Domingo ha dei prezzi buoni,ed è disponibile, a quanto riferivano, a dare referenze di pazienti italiani da lei operati.

Se volessi fare un trapianto oggi, cercherei di saperne di più, con la dovuta cautela ma senza preclusioni di sorta.

saluti

Brasi
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
E' scritto anche nelle terzine di Nostradamus...[:eek:)] non ti arrovellare in supposizioni [:D]

Comunque mi aspetto che tu partecipi a thread seri come questo...senza prenderti vacanze ingiustificate...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11056

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Sfortunatamente è stato locked prima che potessi inserire un'epocale intervento...mmmmmhhhhh....puoi fare molto di meglio...
ad ex parlarci della tua collezione di piante grasse
o magari linkarci le foto degli scout[8D][8D]