Segnalazione prodotto

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Ciao a tutti, a proposito di aloe vera segnalo un prodotto veramente ottimo per la cura dei capelli.
Si chiama gelatina reale della Herbatint http://www.ipump.it/vmchk/HERBATINT/Ristrutturanti-per-capelli/HERBATINT-Gelatina-reale-260ml.html
e contiene, fra le altre cose, aloe barbadensis, olio di jojoba e acido ascorbico.
L'ho trovato migliore rispetto alla sola aloe, per chi di voi si trova bene con questa sostanza consiglio di provare [:D].
Ciao
p.s. si trova nelle erboristerie
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
No, mai provato. Usavo solo l'aloe vera naturando impacco per capelli e questo della herbatint l'ho trovato decisamente migliore.
Sembra un'aloe potenziata.
Ti scrivo la composizione:
Aqua, citric acid, cetyl alcool, aloe barbadensis extract, triticum vulgare germ oil, jojoba oil, moringa pteygosperma seed extract and glycerine, arachis hypogae oil, ascorbic acid, tocopheryl acetate, imidazolidinyl urea, methyl gluceth-20, ethoxydiglycol oleate, sodium dehydroacetate, ppg-3, benzyl ether myristate, behentrimonium chloride, sodium benzoate, aroma.
Ciao!
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ah ecco.. allora capisco.

l'aloe gel 99%
il cell renewing aloe gel
e l'aloebase vegicor
tutti e tre della bioearth, sono prodotti divini.

non ho mai provato questo che consigli, ma ci sono parecchi composti chimici nell'inci, mentre in quelli bioearth niente..