SECONDO VOI...che natale sarà?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Solitamente il Natale è in famiglia, e almeno in questo periodo c'è serenità. E' un momento di riunione, almeno per la mia famiglia, visto che per un motivo o per l' altro non esistono più le relazioni di un tempo, nè la frequentazione.
Da un punto di vista personale, m' auguro di sistemare alcune cose...diciamo che questo è il mio Natale, la mia prospettiva.
Poi il clima natalizio mi piace, vedere negozi e piazze decolarate, mi è ha sempre procurato un piacere che nessuna festa dell' anno mi da.

Come ogni anno insomma la ricerca della semplicità, delle piccole cose, dei regali alla fine ci si dimentica (a meno di una auto da 60.000 euro nel salone, ma questo non credo sia il mio caso).

E tu Mel come lo passi?
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Come spesso, lo passerò in Sud Tirolo. Stavolta la mia ragazza sarà la mia ex-ragazza, e forse sarà giusto così.

Sta di fatto che le feste di dicembre si sentono parecchio lassù.....

Neve, luci, cibi, mercatini....

E' un bel periodo, e nonostante tutte le avversità, io sono sempre positivo

Saluti e Buone Feste
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
lo passerei volentieri in brasile, invece sarò in italia ad ammosciarmi, va be ti verrò a trovare magico.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Come ogni natale avanzeranno 6 panettoni, un paio di pandoro; stranamente il vino invece non avanza mai.[sp][:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
il mio natale
io in esilio negli emirati arabi, sto lavorando in una città di mierda e ingrassando e mangiando schifezze
mai visti tanti del pakistan, bangladesh, india, filippine,siria, libanesi, odio tutti
mi stanno cadendo tutti i capelli, che vita schifosa