Secondo voi è pelata?

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Ragazzi, secondi voi, la chierica sta iniziando a cedere o è fisiologica?
Il tricologo non mi ha mai detto niente riguardo alla chierica, nonostante dermoscopia..
Aspetto vostri pareri e nel caso come cercare di recuperare
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York

Difficile a dirsi, si vede un pó la cuta ma è roba da poco.
Eri sempre così li dietro? Al massimo monitora la situazione e vedi se peggiora un pó. O comunque fatti visitare e/o chiedi lumi a chi ti segue.
 
  • Mi Piace
Reazioni: sosa77

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Difficile a dirsi, si vede un pó la cuta ma è roba da poco.
Eri sempre così li dietro? Al massimo monitora la situazione e vedi se peggiora un pó. O comunque fatti visitare e/o chiedi lumi a chi ti segue.
grazie per il tuo commento, si, da che io ricordi sempre stato cosi, naturalmente non posso dire di avere la stessa chioma dei 15/18 anni.. ( ne ho 25 ora)
comunque grazie
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
grazie per il tuo commento, si, da che io ricordi sempre stato cosi, naturalmente non posso dire di avere la stessa chioma dei 15/18 anni.. ( ne ho 25 ora)
comunque grazie

Finchè resta cosi sei apposto, se inizi a notare ulteriore assottigliamento/diradamento senti il medico o riscrivi qui.
Alla fine sta anche a noi auto-monitorarci.
Fatti foto e segui l'evoluzione nel tempo.
Anche il tricologo con i vari strumenti ti puó monitorare.
Finchè son robe minime di solito con le cure si hanno ottime provababilità di recuperare.
Ben diverso è chi diventa mezzo pelato e solo allora si pone il problema che forse potrebbe curarsi. Ma finchè sei pronto a intervenire alle prime avvisaglie stai sereno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: sosa77

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,160
7,264
2,015
Buonasera Proxy , spero di non risultare ripetitivo..
Purtroppo devo ancora capire le “regole” del forum.
Sicuramente dal 2019 ho notato un ottimo miglioramento dovuto ovviamente alla cura ( carexidil 5%+ serenoa+ cicli di mela annurca)
Il vertex è sempre stato cosi...
Grazie
Si volevo farti notare proprio il miglioramento ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: sosa77