Se dovessi rivevere : meglio da buono o cattivo?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
jador, io credo che nella vita bisogna puntare al più alto di livello di gioia e di successi con il minor numero di sforzi.
La mente umana è basata sul tornaconto personale, se uno da ...è come se pagasse e quindi vuole qualcosa in cambio.
Dare poco significa non soffrire o soffrire meno.
Quella che intendi tu è la carità.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
eh si..gioia e successi senza sforzo...non ti pare presunzione?





La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io vorrei avere la forza di essere sempre me stessa, senza paranoie o filtri mentali.
Cerco di avvicinarmi il più possibile a questo obiettivo, ma è davvero difficile.

Non mi interessa essere buona o cattiva. Voglio solo essere corretta.


 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
Mi piacerebbe rinascere ''ASSORBENTE INTERNO'', magari con le alette....

bella questa...xò quelli interni che io sappia nn hanno le alette.. poi quando esce il sangue nn è mica tanto bello...

x Arciere, mi sa che è colpa di Ronald, col tempo m ha trasformato in un ghei... e chiarisco.. non gay, ma ghei.


Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Si associa l'essere buoni con l'essere fessi.

A volte capita che qualcuno non apprezzi cio' che si fa per loro, ma non e' per questo che bisogna poi dire Non faro' piu' niente di buono per nessuno.

Il rancore, l'odio e l'orgoglio non portano mai da nessuna parte.



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ma la battuta dell'assorbente interno e' quella fatta da Carlo a Camilla?



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Vedo che l'umore è alle stelle! [:D]

Guardatevi dentro ragazzi,oltre le sensazioni negative che spesso nascono a causa di questo sistema corrotto,e penso scoprirete che in fondo quello che desiderate sia la felicità vostra e di tutti.

OT (Non mantengo le promesse [;)])
Cari saluti anche a te Jad,i migliori auguri per tutto
/OT

Che palle con sta storia che noi siamo il futuro....
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hai ragione joy...chi dice che voi siete il futuro vuole scaricarsi delle proprie responsabilita'...

Ricambio tutto.
[:D]



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Se uno si comporta come si sente davvero non si pente mai d'essere stato troppo buono o troppo cattivo. Il problema è (anche) agire principalmente in base alle aspettative altrui - rende sf***ti e vendicativi.

PS. neanche questo c'entra con la calvizie, bisognerebbe regolamentare questa sezione come è stato fatto con l'ormai desterto off topic a mio modesto parere.

May the Rock be with you.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
nessuna delle due

chi siano non lo so gli strani ometti blu son'alti suppergiu' due mele e poco piu' [?]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Questa domanda non mi pare da psicologia e calvizie ma da OT...cerchiamo di tenere la sezione pulita e usiamola correttamente...ci stanno i problemi più o meno legati alla calvizie e va bene,ma questa domanda mi pare poco pertinente in questa sezione.

Qwerty non discuto la domanda...ma solo il dove l'hai postata.