Scusate ma quali sono i migliori medici per il trapianto capelli? anche estero?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Stavo dando un occhiata e Serkan ha una marea di recensioni negative da impallidire.. c'è un sacco di gente che si è trovata malissimo.... idem con Koray.. Feriduni sembra quello meno bombardato.. ma come mai?

quali sono i migliori??

qua non si capisce piu niente.. sti qui rovinano rega.. leggo cose assurde.

ma poi perchè nessuno in italia è specializzato come loro? proprio non ce la fanno in termini di tempo o cosa?


immaginare tutte quelle cicatrici o buchini rabbrividisco..

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
-ma poi perchè nessuno in italia è specializzato come loro? proprio non ce la fanno in termini di tempo o cosa?

C'è la fanno,solo che nella maggior per delle cliniche estere,sono come catene di montaggio.
Quindi ovviamente con migliaia di casi, tenti nuove tecniche e ti fai esperienza(sui pazienti)
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
-ma poi perchè nessuno in italia è specializzato come loro? proprio non ce la fanno in termini di tempo o cosa?

C'è la fanno,solo che nella maggior per delle cliniche estere,sono come catene di montaggio.
Quindi ovviamente con migliaia di casi, tenti nuove tecniche e ti fai esperienza(sui pazienti)
e vabe ma qual è la clinica migliore dove non vedi sorci verdi?? cavolo credevo serkan onesto bravo ecc.. e invece.. gran recensioni farlocche (sembra) e un sacco di negative da impallidire.. tra l'altro calpestando il giuramento visto che sono condizionati se si tratta di un paziente legato la mondo dello spettacolo o meno.. leggo che se non lo sei ti mandano da quelli meno esperti che rovinano...... ma semo certi che si tratta di una pratica seria e sicura?? ormai vendono chirurgie come cremine.. odio sto fast food della medicina estetica.. c'è il 15% di possibilita FISSA di infezioni..

e come mai feriduni non lo consiglia mai nessuno?

insomma dove si va sicuri? koray? pure lui rece negative ne ha..
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Comunque preciso che TUTTI i chirurghi hanno comunque una % di clienti insoddisfatti.... è "solo" da capire quanto estesa sia questa %.... ma non troverai MAI un singolo chirurgo che abbia il 100% di clienti soddisfatti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Ecco perché diffidare da tutti quelli che hanno solo feedback positivi,non solo i chirurghi,ma cliniche ecc ecc
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,998
1,036
615
Feriduni( non so se è quì ancora )avevamo jamesflipper che si è operato da lui e si è trovato benissimo ...c'è rahal che è una garanzia (vi era un altro utente quì di cui ora mi sfugge il nome che aveva un muro al posto dell'hairline grazie a rahal),ma costa un botto.
.2 tempie e un filo di densità in prima linea ti costano un minimo di 15000 euro
 

Matew81

Utente
9 Novembre 2022
1
1
5
Stavo dando un occhiata e Serkan ha una marea di recensioni negative da impallidire.. c'è un sacco di gente che si è trovata malissimo.... idem con Koray.. Feriduni sembra quello meno bombardato.. ma come mai?

quali sono i migliori??

qua non si capisce piu niente.. sti qui rovinano rega.. leggo cose assurde.

ma poi perchè nessuno in italia è specializzato come loro? proprio non ce la fanno in termini di tempo o cosa?


immaginare tutte quelle cicatrici o buchini rabbrividisco..

Grazie

Ciao Luca, ho fatto il trapianto di capelli un paio di anni fa e anch'io come te prima di farlo avevo mille dubbi e mi facevo le stesse domande.
Ovviamente prima di decidermi a farlo mi sono documentato e dopo varie letture posso dirti che in Turchia l'esperienza in materia di trapianto di capelli è maggiore rispetto a quella italiana (basta confrontare i risultati su Internet tra pazienti operati in Italia e pazienti operati in Turchia).

Il governo Turco inoltre sovvenziona il turismo medicale e la formazione in ambito medico, con il 40% dei costi coperti da loro.

Complice è poi la lira turca meno forte e quindi di un cambio valuta a noi favorevole e di un costo della vita poco caro.

Occhio però che ci sono cliniche che non hanno questo sussidio e tendono anche ad avere prezzi bassi, ma allo stesso modo i risultati attesi devono essere bassi. Come in tutti i paesi di questo mondo, in Turchia ci sono anche non professionisti nel campo della salute, quindi ti consiglio di essere cauto e attento nella scelta.

Io comunque alla fine mi sono fatto seguire da Amantide azienda italiana convenzionata con un ospedale privato a Istanbul.
Molto seria e professionale! Te la consiglio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,902
7,203
2,015
Ciao Luca, ho fatto il trapianto di capelli un paio di anni fa e anch'io come te prima di farlo avevo mille dubbi e mi facevo le stesse domande.
Ovviamente prima di decidermi a farlo mi sono documentato e dopo varie letture posso dirti che in Turchia l'esperienza in materia di trapianto di capelli è maggiore rispetto a quella italiana (basta confrontare i risultati su Internet tra pazienti operati in Italia e pazienti operati in Turchia).

Il governo Turco inoltre sovvenziona il turismo medicale e la formazione in ambito medico, con il 40% dei costi coperti da loro.

Complice è poi la lira turca meno forte e quindi di un cambio valuta a noi favorevole e di un costo della vita poco caro.

Occhio però che ci sono cliniche che non hanno questo sussidio e tendono anche ad avere prezzi bassi, ma allo stesso modo i risultati attesi devono essere bassi. Come in tutti i paesi di questo mondo, in Turchia ci sono anche non professionisti nel campo della salute, quindi ti consiglio di essere cauto e attento nella scelta.

Io comunque alla fine mi sono fatto seguire da Amantide azienda italiana convenzionata con un ospedale privato a Istanbul.
Molto seria e professionale! Te la consiglio.
Ciao ci fai vedere il tuo caso ed il tuo trapianto'(foto come eri prima,poi ecc ecc)
Cosi' sembra una spammone di un''utente con 1 post ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Sul tema del “supermercato del trapianto “ abbiamo scritto molto; invito a dedicare del tempo e leggere (o ri-leggere) gli interessanti articoli che abbiamo pubblicato
 

Gimirope

Utente
16 Novembre 2022
10
2
5
Ciao Luca, ho fatto il trapianto di capelli un paio di anni fa e anch'io come te prima di farlo avevo mille dubbi e mi facevo le stesse domande.
Ovviamente prima di decidermi a farlo mi sono documentato e dopo varie letture posso dirti che in Turchia l'esperienza in materia di trapianto di capelli è maggiore rispetto a quella italiana (basta confrontare i risultati su Internet tra pazienti operati in Italia e pazienti operati in Turchia).

Il governo Turco inoltre sovvenziona il turismo medicale e la formazione in ambito medico, con il 40% dei costi coperti da loro.

Complice è poi la lira turca meno forte e quindi di un cambio valuta a noi favorevole e di un costo della vita poco caro.

Occhio però che ci sono cliniche che non hanno questo sussidio e tendono anche ad avere prezzi bassi, ma allo stesso modo i risultati attesi devono essere bassi. Come in tutti i paesi di questo mondo, in Turchia ci sono anche non professionisti nel campo della salute, quindi ti consiglio di essere cauto e attento nella scelta.

Io comunque alla fine mi sono fatto seguire da Amantide azienda italiana convenzionata con un ospedale privato a Istanbul.
Molto seria e professionale! Te la consiglio.
Anche io ho sentito Amantide. Chi ti ha operato?
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Hasson e Wong migliore al mondo. Poi hai Rahal, Ferietas, couto, cole.
In Italia sono semplicemente meno capaci, non abbiamo nessun chirurgo top in questo ambito. Bisogna andare in Spagna, Canada… anche in Corea tra un po’.
La Turchia la eviterei. Se devi giocare con qualcosa che ti rimarrà sulla testa per sempre è meglio andare dal top al mondo secondo me
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Hasson e Wong migliore al mondo. Poi hai Rahal, Ferietas, couto, cole.
In Italia sono semplicemente meno capaci, non abbiamo nessun chirurgo top in questo ambito. Bisogna andare in Spagna, Canada… anche in Corea tra un po’.
La Turchia la eviterei. Se devi giocare con qualcosa che ti rimarrà sulla testa per sempre è meglio andare dal top al mondo secondo me
fantastico se uno ha problemi e non puo' viaggiare.. chissà i costi..
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
fantastico se uno ha problemi e non puo' viaggiare.. chissà i costi..
Da 10k in su, qualcuno in Spagna forse a 8/9 si ferma.
Non capisco che problema ci sia a prendere un aereo star via 3 giorni e tornare a casa, ci son le ferie. Se poi uno ha problemi di altro tipo i capelli sono proprio l’ultima cosa a cui pensare
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gimirope

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
ma per quale ragione non si riescono ad abbattere i costi?

come la hasson e wong non ce nessuno low cost e cosa avrebbe di così speciale rispetto alle altre??
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
ma per quale ragione non si riescono ad abbattere i costi?

come la hasson e wong non ce nessuno low cost e cosa avrebbe di così speciale rispetto alle altre??
Perché in un paese normale delle infermiere che stanno in piedi 8 ore a infilarti capelli nello scalpo le devi pagare.
Ripeto: i capelli sono la prima cosa che la gente vede di te, sono sulla tua dannata testa e tu andresti a risparmiare? Se non vai da un chirurgo top non ha neanche senso pensare al trapianto, è una cosa che ti può rovinare la vita.

Oltre a questo il trapianto è un’arte, bisogna sapere come posizionare i capelli per creare l’illusione della densità. Gli artisti si pagano