Scusate ma...ancora applicazione Foam

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Ho letto le discussione sull'applicazione del Regaine Foam ma:

ho i capelli lunghi 3-4 cm (non tanto) faccio una noce di schiuma sulle dita, la porto sulla zona da applicare e la spando con movimenti circolari... IL PROBLEMA è che mi pare di applicarla ai capelli invece che alla cute. Qualcuno non ha questo pensiero??
Si accettano con entusiasmo soluzioni dettagliate sull'applicazione
(scioglierlo non mi pare granchè).


La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Ho letto le discussione sull'applicazione del Regaine Foam ma:

ho i capelli lunghi 3-4 cm (non tanto) faccio una noce di schiuma sulle dita, la porto sulla zona da applicare e la spando con movimenti circolari... IL PROBLEMA è che mi pare di applicarla ai capelli invece che alla cute. Qualcuno non ha questo pensiero??
Si accettano con entusiasmo soluzioni dettagliate sull'applicazione
(scioglierlo non mi pare granchè).


La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Ho letto le discussione sull'applicazione del Regaine Foam ma:

ho i capelli lunghi 3-4 cm (non tanto) faccio una noce di schiuma sulle dita, la porto sulla zona da applicare e la spando con movimenti circolari... IL PROBLEMA è che mi pare di applicarla ai capelli invece che alla cute. Qualcuno non ha questo pensiero??
Si accettano con entusiasmo soluzioni dettagliate sull'applicazione
(scioglierlo non mi pare granchè).


La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Sciogli il foam nel tappo e aspiralo con una pipetta normale...

Mi faccio i dread?
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
appunto.....[|)]

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Perchè non ti pare granchè scioglierlo???
Il punto forza del foam è che si assorbe subito senza lasciare residui...Sciogliendolo mantieni inalterate le sue porprietà e ti assicuri la penetrabilità, che altrimenti, almeno nel tuo caso ti sembra non sufficiente...
E poi considera che un conto sono le tue impressioni, un altro è capire se realmente le cose sono come dici tu...
A livello generale era stato già detto che il foam per chi ha i capelli lunghi è ostico...Io ad esempio lo uso lo stesso...sulla cute stai tranquillo che ci va. Logicamente ne sprechi un po' di più e una confezione ti dura meno...
Ciao.

Mi faccio i dread?
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Ineffetti la tua spiegazione non fa una piega. Il Dubbio è: ....fanno una schiuma, e quindi investono ricerca e sviluppo nella formula foam, che si riversano poi sul costo. Ed io che faccio? La sciolgo...e la faccio diventare in forma liquida.... Mi stona un pò. Però ripeto il tuo è un discorso giusto.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non è che non puoi usarlo in forma schiuma, è che vai meglio se lo rendi liquido, tutto qui. Tieni anche conto che in questa formulazione l'assorbimento è veramente veloce, non come regaine! Quindi lo sforzo fatto per questa nuova formulazione vale i risultati, tra l'altro è anche profumato...
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Si però ricorda che se lo sciogli lo devi applicare in pochi secondi, altrimenti
si solidifica dentro la pipetta!!!
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
comunque consiglio:
fatti piu spazio possibile tra i capelli e applica direttamente sul cuoio capelluto,
non sulle mani..
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
me se metti la schiuma sui capelli non si scioglie...mentre quando arriva sulla cute con il calore si scioglie!! infatti metti la noce sulle mani conviene lavarsele prima con acqua fredda in modo da non sciogliere il foam sulle mani...per me non ci sono problemi anche con i capelli un po' piu' lunghi
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
il foam si scioglie senza probblemi ,sia col metodo di scaldarlo volontariamente ,o sia con applicazioni direttamente col beccuccio sulla cute e propio con il calore di quest'ultima !!!la schiuma e solo una reazione tra le sostanze che ci sono all'interno della bomboletta .. che in ogni modo avra modo di sciogliersi o prima o dopo ..non cambia nulla quindi,scioglierlo prima !io per esempio me ne sono accorto l'anno scorso quando in estate notavo che la schiuma del foam era molto piu bagnata e di facile applicazione (questo dovuto alla temperatura dell'ambiente + elevata rispetto ad altri periodi dell'anno).mentre in inverno diventa sempre piu ingestibile, [}:)]da li il metodo per facilitare e arrivare direttamente alla cute senza o quasi coinvolgere i capelli.applicando il foam con una normale pipetta .

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
io faccio così, riempio il tappo di schiuma (che è circa 1,5 ml) la metto nel micronde per 5 sec e il gioco è fatto!
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ASSOLUTAMENTE DA SCONSIGLIARE NON CE BISOGNO DEL MICRONDE BASTA SCALDARE IL TAPPO IN ACQUA A 40° BISOGNA RICORDARE CHE LA SCHIUMA DEL FOAM CONTIENE ALCOL ,IL MICROONDE NON VA BENE

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
stringendo il tappo nella mano riesco a scioglierlo! MOSTRO![:O]

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
addirittura al microonde... questa è al livello di quello che spezzava il proscar coi denti... mamma mia...
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
il micro onde lo puoi usare per scaldarci un bicchierino d'acqua, poi puoi immergerci il
tappo con la schiuma..[:)]