schiarire i peli del petto

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Premetto che sono castano-rossiccio e lo sono anche i peli del mio corpo. Sul petto, invece, ho dei peli più scuri, che inoltre, anche se non sono molto fitti, sono piuttosto lunghi.

Qualche volta ho provato a passarci il tagliacapelli e scorciarli a 13 mm e devo dire che da lontano la resa estetica era ottima, ma da vicino 'sti peli troncati erano bruttini a vedersi.

Quindi, considerando che non mi depilerei mai e poi mai, avrei pensato di dargli una schiarita fino a farli diventare rossicci come gli altri. Questo anche in virtù del fatto che la lenta ricrescita (o sarebbe più corretto parlare di sostituzione?) dei peli mi consentirebbe di fare un intervento ogni tanto.

Che prodotti mi consigliate?[:)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
So che l'acqua ossigenata può aiutare a schiarire i peli, però ci sono alcuni tipi che hanno un effetto maggiore rispetto ad altre. Quelle migliori cmq le trovi in farmacia e non nei supermercati, però devono avere una certa concetrazione di qualcosa, non sono esperto in materia.

Questa è una soluzione molto all'acqua di rosa però dovrebbe funzionare.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Avevamo parlato della lozione Schulz per schiarire la barba, chissá, magari funziona anche per i peli del petto...
Ma non si schiariscono comunque d'estate con il sole?
Certo vi mettete dei problemi a volte....[;)]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Grazie Claudia.
Il fatto che voi donne talvolta siete così esigenti.[^]
Ovviamente sto scherzando.
Effettivamente un po' si schiariscono d'estate, ma solo un po'.
Credo che proverò la lozione Schulz.[;)]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Ma lascia perdere! Poi tra il sole e la lozione Schuultz ti diventano biondi e splendenti o magari assumono delle tonalità strane...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
L'azione schiarente della Lozione schultz e' data dall'acqua ossigenata al 3%, che puo' cmq portare a coloriazioni strane, in base al capello (pero' susi...dovevi essere carinissima con i capelli rosa dai!!!!)

Il solo ingediente camomilla non schiarisce certo capelli scuri, ma accentua i riflessi ai capelli gia' chiari.

Piu' si aumenta il volume dell'acqua ossigenata, piu' aumenta il potere schiarente.