Scheda personale Luca

luca211290

Utente
1 Dicembre 2021
3
1
5
1- 30
2- Nessuna cura tranne nell'utilizzo di shampoo poco aggressivo per lavaggio frequente
3- Si mi è stata diagnosticata l'Aga ma ho subito interrotto i farmaci per effetti collaterali quindi è come se non li avessi mai presi
4- Nw2 almeno credo non riesco a definirlo con precisione
5- Perdita di capelli moderata ne trovo sul cuscino e dopo aver fatto la doccia ma non una cosa esagerata
6- Si noto capelli più fini specialmente in zona vertex
7- Mio padre è la mia copia esatta, adesso ha tutta la zona vertex senza capelli ma l'attaccatura frontale ancora perfetta. Mio nonno materno è completamente calvo
8- Normali situazioni di stress della vita di tutti i giorni: lavoro, famiglia..
9- Si soffro di stati ansiosi che si presentano sporadicamente ma so controllarli e conviverci. Non prendo alcun farmaco
10- No
11- No
12- Sebo in eccesso, capelli molto grassi infatti li lavo tutti i giorni
13- Si lo faccio spesso ma non compulsivamente
14- No non ho segni evidenti di stempiature anche mio padre ha le tempie ancora perfette a 59 anni
15- No

Lascio il link alle foto dei miei capelli, oggi sono rasati spero che vadano bene lo stesso.

Frontale 1
Frontale 2
Vertex 1
Vertex 2

Le domande che vorrei porvi sono:
Che ne pensate della situazione attuale?
Ho visto sul forum che parlate molto bene dei prodotti KMAX sopratutto del kit anticaduta con all'interno il principio attivo Triaminodil. Sono efficaci da soli per vedere qualche risultato? (vorrei un vostro parere prima di acquistare il kit completo da 100 €)
Grazie in anticipo a tutto il forum!

Luca
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
1- 30
2- Nessuna cura tranne nell'utilizzo di shampoo poco aggressivo per lavaggio frequente
3- Si mi è stata diagnosticata l'Aga ma ho subito interrotto i farmaci per effetti collaterali quindi è come se non li avessi mai presi
4- Nw2 almeno credo non riesco a definirlo con precisione
5- Perdita di capelli moderata ne trovo sul cuscino e dopo aver fatto la doccia ma non una cosa esagerata
6- Si noto capelli più fini specialmente in zona vertex
7- Mio padre è la mia copia esatta, adesso ha tutta la zona vertex senza capelli ma l'attaccatura frontale ancora perfetta. Mio nonno materno è completamente calvo
8- Normali situazioni di stress della vita di tutti i giorni: lavoro, famiglia..
9- Si soffro di stati ansiosi che si presentano sporadicamente ma so controllarli e conviverci. Non prendo alcun farmaco
10- No
11- No
12- Sebo in eccesso, capelli molto grassi infatti li lavo tutti i giorni
13- Si lo faccio spesso ma non compulsivamente
14- No non ho segni evidenti di stempiature anche mio padre ha le tempie ancora perfette a 59 anni
15- No

Lascio il link alle foto dei miei capelli, oggi sono rasati spero che vadano bene lo stesso.

Frontale 1
Frontale 2
Vertex 1
Vertex 2

Le domande che vorrei porvi sono:
Che ne pensate della situazione attuale?
Ho visto sul forum che parlate molto bene dei prodotti KMAX sopratutto del kit anticaduta con all'interno il principio attivo Triaminodil. Sono efficaci da soli per vedere qualche risultato? (vorrei un vostro parere prima di acquistare il kit completo da 100 €)
Grazie in anticipo a tutto il forum!

Luca
Ciao Luca
i capelli sono corti,ma mi sembra abbia una buona copertura.
Nella tua idea è il no farmaco?

Se sì non hai altre alternative che quella Natural cosmetica

La lozione stimulating+procianidine di mela+un anti DHT naturale vedi DHT blocker.

per il sebo
10mg di biotina al giorno per due mesi e poi valuti
shampoo. medicato Nizoral 3 volte a settimana alternato ad un delicato
 

luca211290

Utente
1 Dicembre 2021
3
1
5
Grazie mille per il feedback! Vorrei evitare i farmaci per il momento e vedere come procede seguendo la strada della Natural cosmetica.
Fatemi sapere dopo quanti mesi sarebbe consono aggiornare la mia scheda personale per verificare i risultati.

Ricapitolando questi sono i prodotti che dovrei comprare: (ho messo i vari link di riferimento)

Procianidine di mela
DHT Blocker
Biotina liquida
Shampoo Nizoral (che da quanto ho capito va prescritto dal medico, da usare 3 volte a settimana)
Lozione Stimulating della KMAX -- va bene se prendo il pacchetto con lo shampoo abbinato? si può considerare come delicato da alternare al Nizoral?

Grazie ancora del supporto.
Un saluto
Luca
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Grazie mille per il feedback! Vorrei evitare i farmaci per il momento e vedere come procede seguendo la strada della Natural cosmetica.
Fatemi sapere dopo quanti mesi sarebbe consono aggiornare la mia scheda personale per verificare i risultati.

Ricapitolando questi sono i prodotti che dovrei comprare: (ho messo i vari link di riferimento)

Procianidine di mela
DHT Blocker
Biotina liquida
Shampoo Nizoral (che da quanto ho capito va prescritto dal medico, da usare 3 volte a settimana)
Lozione Stimulating della KMAX -- va bene se prendo il pacchetto con lo shampoo abbinato? si può considerare come delicato da alternare al Nizoral?

Grazie ancora del supporto.
Un saluto
Luca
Dai sei mesi in poi almeno

Si tutto corretto