Scheda Gmellow

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,518
7,382
2,015
Ci vogliono almeno sei mesi per iniziare a valutare

foto a capelli bagnati non sono valutabili

capelli puliti,senza toccare tirare con mani, pettine ecc ecc.
Ke foto devono corrispondere alla tua immagine quotidiana
 

Gmellow

Utente
13 Maggio 2023
26
2
15
Prima notavo che sul fondo della boccetta della soluzione galenica che sto usando c’è un piccolo fondo opaco e dei piccolissimi pezzettini cristallizzati, vuol dire che non è stata fatta bene la soluzione?
 

Gmellow

Utente
13 Maggio 2023
26
2
15
Nell’altra ancora nuova è tutto limpido ma ci sono un paio di pezzettini cristallizzati sul fondo.
Tutto questo può compromettere l’efficacia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,518
7,382
2,015
Fai foto tue(come ti ho detto )e del fondo delle boccetta
 

Gmellow

Utente
13 Maggio 2023
26
2
15

Queste sono a capelli normali a diverse angolazioni e luci
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,518
7,382
2,015
La prima è precipitata,la seconda se quel grano non c'era,sta iniziando
A quanto è il minox??

per le foto sempre stabile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,518
7,382
2,015
Minoxidil 2.6%
Precipitata vuol dire inutilizzabile?
Significa che se gli attivi non si sciolgono e precipitano,quindi diventano non efficaci
Fai presente alla farmacia
Nel caso fattele rifare.
Al prossimo giro, fattele preparare con il nostro veicolo Ieson,che non crea questo problema
 

Gmellow

Utente
13 Maggio 2023
26
2
15
Ok quindi nel caso per questo ciclo continuo con queste e al prossimo mi rivolgerò a una farmacia indicata da voi.
Ma questo vuol dire che in tutto questo lasso di tempo non ha fatto effetto?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,119
1,128
615
Perchè ti hanno scalato minox da 5 a 2.6?? Ti avrebbe dovuto fare la lozione con aggiunte mantenendo però il minox 5% altrimenti vai in indotta ...sono passati 2 mesi quindi ora porta pazienza che dovresti recuperare (poi cambio % minox in pieno periodo di effluvio ...meglio che non mi esprimo xd) ...la prassi è partire a % basse se un soggetto è in buone condizioni, per poi salire in caso il 2% non bastasse ,mai il contrario
 

Gmellow

Utente
13 Maggio 2023
26
2
15
Non ne ho idea del perché di questa cosa ma la dottoressa mi ha detto che nelle mie condizioni il minoxidil al 5% era un po’ troppo (prima ero in terapia da un’altra) infatti le ho chiesto per la caduta indotta ma mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi.
L’importante è che la situazione sia stabile, adesso speriamo di risolvere con la storia dei galenici con la farmacia.
 

Gmellow

Utente
13 Maggio 2023
26
2
15
Scusate la mia ignoranza ma ho un dubbio.
Ma visto che stavo usando la soluzione precipitata da non so quanto, è possibile che si possa presentare un effluvio da interruzione da minoxidil oppure un minimo di principio lo assorbivo lo stesso?