Scandinavian hair lotion funziona?

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
45
5
15
Egitto
Si riferisce sempre all'attivo presente, quindi triaminodil come specificato nelle foto.(shampoo e Lozione)
Ho già chiesto di modificare la scheda inserendo in evidenza la dicitura "foto tratte dalla studio sul triaminodil" così è a prova di utente medio :D

Ciao proxy, secondo te , lozione e shampoo con triaminodil ha caduta indotta come minox? Può essere una alternativa al minox? Io ho usato minox e fina x tanti anni ma ho smesso da molto per problemi. Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Ha una formulazione di tutto rispetto, ma senza novità da sperimentare per vedere se funziona meglio di altri analoghi cosmetici. Niacinamide e curcuma sono vecchie conoscenze per non parlare di caffeina, aminoacidi, arginina e zinco. Insomma un qualcosa di già visto e rimescolato in questa formulazione. Sicuramente può essere un buon coadiuvante alle cure standard.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Ciao proxy, secondo te , lozione e shampoo con triaminodil ha caduta indotta come minox? Può essere una alternativa al minox? Io ho usato minox e fina x tanti anni ma ho smesso da molto per problemi. Grazie
COME SI POSIZIONA LA LOZIONE
Si e' cercato di mettere insieme un prodotto che abbia dosaggi elevati di tutte queste sostanze(cosa che molto spesso non e' stato fatto),in modo da poter effettivamente incidere in modo adeguato nella terapia
Ovviamente non sara' il SOSTITUTO del MINOXIDIL-FINASTERIDE ,ma si propone come trattamento topico per tutti coloro che non li VOGLIONO utilizzare(per fisse mentali,sides ecc ecc ecc ) e come BOOST da associare alle normali terapie topiche
 

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
45
5
15
Egitto
COME SI POSIZIONA LA LOZIONE
Si e' cercato di mettere insieme un prodotto che abbia dosaggi elevati di tutte queste sostanze(cosa che molto spesso non e' stato fatto),in modo da poter effettivamente incidere in modo adeguato nella terapia
Ovviamente non sara' il SOSTITUTO del MINOXIDIL-FINASTERIDE ,ma si propone come trattamento topico per tutti coloro che non li VOGLIONO utilizzare(per fisse mentali,sides ecc ecc ecc ) e come BOOST da associare alle normali terapie topiche
Quello lo avevo letto. Non ci sono feedback di Utilozzatori in relazione alla caduta indotta?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Purtroppo penso proprio di no, la caduta indotta significherebbe che è efficace come il minox sull'induzione dell'anagen e finora non si conosce nulla di analogo.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Lucastocco899

Utente
12 Maggio 2022
10
2
5
Io mi sto trovando molto bene però io non sono un soggetto adatto per le prove di topici e quindi non so con certezza dirvi se funziona. Nessuno ha iniziato a provarlo??
 

Lucastocco899

Utente
12 Maggio 2022
10
2
5
Mah io sono 10 anni che ho paura che i capelli vadano anno dopo anno in vellus (sul frontale) e invece sono 10 anni che arretra di pochi mm solo per cause fisiologiche qui di non saprei dirti con certezza. È meglio che risponda qualcuno con aga vera
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Mah io sono 10 anni che ho paura che i capelli vadano anno dopo anno in vellus (sul frontale) e invece sono 10 anni che arretra di pochi mm solo per cause fisiologiche qui di non saprei dirti con certezza. È meglio che risponda qualcuno con aga vera
Si meglio perché con le paure ,senza certezze non si va da nessuna parte ;)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
A me sembra una buona lozione cosmetica ovviamente da usare semmai come plus oltre a fina e minox, ma visto il costo alto ( 35 al mese quando con la stessa cifra ci fai 3 mesi di lozione kmax) lascerei perdere