Salve a tutti, sono nuovo ed ho alcune domande

bob lee

Utente
13 Aprile 2014
42
0
15
dimenticavo, ho assunto fina per 4 o 5 anni e sinceramente la caduta era cmq abbondante, non ho notato particolari miglioramenti. Poi iniziai a notare una erezione non massima durante i rapporti con una mia ex e decisi di abbandonarla appena venni a conoscenza della GF.
Mi dava più preoccupazione e quindi stress e perciò, via fina.
Io ritengo che lo stress sia al primo posto, supera anche la predisposizione genetica. I problemi di circolazione portano a scatenare la genetica in questo problema e non viceversa. Magari per cattiva postura, cattive abitudini, ci preoccupiamo appena iniziamo a vedere una piccola stempiatura (che magari è normale in crescita, magari visto anche l'aumento delle dimensioni della testa) e inizia il calvario (nel mio caso è stato così e se potessi tornare indietro...mi lamentavo quando avevo davvero una valanga di capelli e li impiastricciavo con gel e lacca passando ore davanti allo specchio e stressandomi sempre di più; ora ho capito quanto fossi coglxone, e per fortuna non è troppo tardi per arrivare alla fine almeno senza rimorsi)
Unico neo della GF sono le rughe ma purtroppo non c'è nulla da fare, corrugare porta a solchi inevitabili. Fregatevene, quando avrete recuperato l'autostima neanche quelle potranno darvi fastidio ;)
 

bob lee

Utente
13 Aprile 2014
42
0
15
sto unendo da circa un mese anche il balayam e sto cercando di modificare la mia respirazione seguendo il pranayama, cioè respiri abbastanza grandi con piccole pause tra inspirazione ed espirazione. Piccoli accorgimenti che possono eliminare parecchio stress ;) fatelo anche voi
In ultima cosa, ho rallentato i ritmi della mia vita. Non corro più per nulla, faccio tutto con la calma più assoluta. Beh, devo dire che a livello psicologico queste cose stanno servendo, molto anche. Insomma, è tutta una reazione a catena. La calvizie bisogna combatterla su vari fronti perchè attacca da vari fronti ;)
 

bob lee

Utente
13 Aprile 2014
42
0
15
usavo anche una fascia elastica ma il timore che bloccare la circolazione per un tempo limitato possa dare problemi di gravità non indifferente mi ha fatto abbandonare l'idea di tenerla in testa. Si andrà di GF soltanto ;)
 

erminio

Utente
13 Aprile 2014
86
0
65
Giusto!
Secondo me però se si riesce ad aumentare l'afflusso di sangue in modo considerevole nelle zone prive di capelli magari questi ricrescono perchè arriva più ossigeno e più nutrimento, d'altronde l'irrobustimento di quelli presenti dimostra che un aumento della circolazione apporta benefici evidenti e visibili e questo è un dato inconfutabile.
Se poi la nostra alimentazione è sana e ricca di vitamine, oligoelementi, aminoacidi, proteine ed estratti naturali (saw palmetto, ortica, thè verde ecc.) ecco che riusciamo a nutrire in modo adeguato cute e annessi cutanei...
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Sorry, ho confuso Franco franchi col compagno di scena Ciccio ingrassia xD comunque ricordate che l alimentazione è un altro grande accorgimento da tenere sempre presente! Cibi pieni di conservanti e di grassi sono i primi da abolire ( ve lo dice un mangiatore assiduo di Mac Donald che ha dovuto abolite piano piano tutte quelle porcherie) quindi piu frutta e verdura a volontà!

Ma quindi voi che esercizi praticate per sgaleare?? tt qsti esercizi mi stanno facendo diventare la fronte stile Nigel de jong[:0]
 

bob lee

Utente
13 Aprile 2014
42
0
15
senti sandri, tipiche sgaleate con frontali e occipitali. Purtroppo anche a me le rughe stanno diventando marcate (avevo la fronte liscissima sei mesi fa :( ); ci metto crema idratante per cercare di attenuare ma serve a ben poco
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Ho capito ke oltre a esperti in dermatologia ci sara bisogno anche di esperti in iniezioni di botulino!!
 

bob lee

Utente
13 Aprile 2014
42
0
15
oggi sto cercando di non sgaleare; proverò a spostare la GF soltanto alla sera e vi faccio sapere come va dal punto di vista rughe. Del resto, togliere un problema e metterne un altro pesante non rappresenta una soluzione vera e propria ... :(
durante il giorno andrò di respirazione e balayam puntando a ridurre tensione, ansie e stress, che cmq mi son accorto, stavano aumentando a causa delle rughe, visto che ora gli amici puntualizzano anche su quelle :D
 

erminio

Utente
13 Aprile 2014
86
0
65
Non tralascerei neanche esercizi facciali (viso) da praticare prima degli esercizi per lo scalpo, che apportanno ulteriore sangue al capo.
 

blazer

Utente
3 Maggio 2014
9
0
5
@ sandriñho:

sono diversi che cerco di conoscere il corpo umano nella sua interezza, il suo sistema immunitario, cerco insomma di conoscere i metodi naturali per risolvere i problemi del mio corpo.

Nessuno ha detto che con la GF in un niente si otte
 

erminio

Utente
13 Aprile 2014
86
0
65
Un aiutino chimico forse potrebbe velocizzare i risultati, sto prendendo in considerazione l'uso del viscaplus lozione.
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
L importante non é come combattere, ma combattere per una giusta causa senza mai arrendersi...mi hanno imseganto che lo Costanza e l applicazione pagano sempre...
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Bob lee informati prima di sancire l inutilità dei due farmaci citati in quanto insulto alla scienza medica e al forum stesso. Ognuno parla in base alle proprie esperienza per cui limitati al tuo caso non deturpando conoscenze mediche consolidate con anni di esperienze e documentazioni scientifiche.si crede in ciò che si vuole evitando di diffondere supposizioni prive di fondamento
 

bob lee

Utente
13 Aprile 2014
42
0
15
si si hai ragione; ho provveduto a cancellare il messaggio. Intendevo riferirmi a coloro che non hanno avuto risultati sperati usandoli ;) (avevo effettivamente scritto male il tutto). Non mi permetterei mai di andare contro risultati documentati ;)
 

blazer

Utente
3 Maggio 2014
9
0
5
sandriñho ha scritto:
...te lo dice uno che di blazer ne ha di tutti i colori ;)

Ahahahahaha voglio precisare che il nickname non l'ho scelto per le scarpe [:D]

Comunque il mio messaggio potrebbe essere frainteso: non dico che i farmaci siano inutili, semplicemente nella mia persona non hanno avuto gli effetti sperati, oppure sono stato mentito dalla farmacista che mi parlava di effetti immediati e miracolosi di tali composti.
Io, ignorante in materia, ci ho creduto. Forse è stata questa la causa della mia delusione.

Ho sempre di più la cute più staccata, sono quasi 3 settimane che la pratico costante, e se i risultati sono così positivi, comincio veramente a diventare ottimista. [:)]
 

pil

Utente
16 Marzo 2011
8
0
5
Salve a tutti, avrei alcune domande da porvi riguardo la ginnastica facciale.
Premetto di essere un neofita a riguardo, mi scuso anticipatamente per l'imprecisione.

1- Quali esercizi sono più indicati ?
2- C'è differenza di efficacia tra esercizi attivi [tipo la sgaleata, che non riesco ancora a fare] e quelli passivi [tramite l'utilizzo della mani] ?
3- Per ottenere dei risultati [quand'anche di puro mantenimento], quanto tempo bisogna dedicare agli esercizi ogni giorno ?
4- La mia cura prevede l'applicazione del Minox due volte al dì: sarebbe indicato fare gli esercizi prima o dopo l'applicazione ? Se dopo, si possono fare subito dopo o è necessario aspettare un certo lasso di tempo ?
5- Esiste un video tutorial che mostri gli esercizi ?
6- Gli esercizi andrebbero fatti con la fascia elastica ?


Vi ringrazio anticipatamente !

Ciao !