rupert everett

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
100
0
165
qualcuno riesce a scoprire la cura di rupert everett?
a quanto pare sui capelli funziona e dello sperma chi se ne frega... anzi, non occorre più il preservativo
 

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
100
0
165
qualcuno riesce a scoprire la cura di rupert everett?
a quanto pare sui capelli funziona e dello sperma chi se ne frega... anzi, non occorre più il preservativo
 

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
100
0
165
qualcuno riesce a scoprire la cura di rupert everett?
a quanto pare sui capelli funziona e dello sperma chi se ne frega... anzi, non occorre più il preservativo
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Guarda secondo me prende la finasteride, che comunque diminuisce un po' il volume dell'eiaculato. Solo che lui si vede che voleva fare la scena......
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Guarda, ho aperto una discussione nella sezione Gossip, ma non ha avuto molto seguito...
Ho letto l'intervista originale e il buon Rupert parla di pillols al plurale, ovviuamente non poteva fare il nome dei farmaci, ma credo ci sia qualcosa di più della fina. Tra l'altro considerata l'età, la situazione familiare e il complesso fisico generale Everett sta alla grande!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Grazie Carrera! [:X]
Matty, si parla di questa intervista a Ruper Everett:
http://www.telegraph.co.uk/arts/main.jhtml?xml=/arts/2006/09/19/bfrupert19.xml&page=1
Credo comunque che parli di pills in modo generico, cioè tu diresti: se non prendo più la pastiglia mi ricadono i capelli, o se non prendo più le pastiglie (intesa come cosa continuativa)?
Vabbé dai sono finezze, comunque non credo certo che lui prenda estrogeni o antiandrogeni.... In fondo sempre attore è.
Se cerchi su Google comunque con Rupert Everett e Propecia, vengono fuori un sacco di links. Però non ne ho trovato nemmeno uno decente in cui si capisca se effettivamente prende propecia o cosa...
baci
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
per me porta una protesi.nel 96 se non erro su max c'era lui in copertina e nel srvizio all'interno vi era lui con una bella stempiatura!dopo un po vidi alcuni suoi film ed era diventato capellone,anche nelle interviste.anche marck harmon l'attore del telefilm che va in onda la domenica sulla rai portA UNA BELLA PROTESI fidaTEVI.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io pero ancora non ho capito la storia di questo Ruper Everett...


[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Matty cosa non hai capito?
Si tratta solo di un'intervista in cui l'attore afferma di essere in cura per l'alopecia androgenetica e che come effetto collaterale non ha più sperma... ma che gliene frega il giusto, per lui basta avere i capelli. Ci si chiede solo che pastiglie prenda, visto che nell'intervista non lo dice....
baci
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Rupert Everett ha sempre avuto una discreta stempiatura che, a volte, ha coperto tranquillamente grazie all'ottima densità del resto dei capelli.
Ciao