RU acuistato

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ho appena comprato 10 grammi di Ru da angen inc (che poi sarebbe lo shop europeo di 'The Kane Shop'), mi sono deciso vista la crescente popolarita' dell ru negli States, anche perche ora e' facilmente reperibile.....arrivera' a giorni e appena inizio postero' foto del pre e le aggiornero' ogni mese.....
Ciaooo a presto [:D]
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
10 gr 220 dollari + 35 di spedizione piu sconto natalizio 10% http://anageninc.com/

leggendo sui vari forum americani sono in molti ad usarlo e con buoni risultati...mi sono fatto il regalo di natale ahahahah
 
F

fenderman

Visitatore
ciao,hai intenzione di mischiare il Ru al Minox? Ho cercato un po' tra i forum stranieri,ma di foto non ne ho viste,a te è capitato di vederle?
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Sono tentato anche io a provere il RU last beach ma le foto degli utenti stranieri dove si possono vedere?
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
fenderman non lo mischio col minox faccio una lozione a parte con alcol 70% e glicole 30% ...di foto non ce ne sono molte solo da quell utente su un forum giapponese che sembra avere avuto risultati eccezionali....ora faccio una ricerca e posto il link...cmq sono in molti in america a comprarlo da Kane o AnagenInc e tutti soddisfatti...per conto mio e' una cosa che voglio provare da un bel po con 10 grammi faro' circa sei mesi di trattatmento...se non fosse efficace provero' il cb0301 sempre da Kane
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
me l faccio da solo (chi fa da se fa per tre),gli eccipienti sono facilmente reperibili l'acool uso quello per liquori che si trova al supermercato o in drogheria e il glicole lo prendo dalla mia farmacia 250 ml a 10 euro
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
quindi sarebbe una lozione da usare in concomitanza con minox etc? sarebbe possibile averne una pagando il dovuto?