Rosati

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
x linux
vedo che sei pugliese come me.....
con due operazioni hai conseguito un risultato appena suffciente o scarso?
 

linux51

Utente
20 Gennaio 2004
4
0
5
ti dico solo che sono dovuto andare negli stati uniti per risolvere, comunque ti parlo del 2002, se vai su l'altro sito del settore c'è un'infinità di informazione in merito più aggiornati.
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
il dottore hasson,quando sono andato a roma per farmi visitare da lui,ha mostrato le foto di un ragazzo operato proprio da rosati.plug,capelli direzionati male,cicatrice in diastasi.il dottore lo ha rimesso a posto con un repair davvero eccezionale

il mio consiglio,dopo aver visto quello scempio,è di evitare assolutamente questo medico!!!
 

dado2004

Utente
16 Giugno 2005
2
0
5
Cosa ne penso io che ci sono passato?
allontanatevi da questo macellaio!
mi ha rovinato e non so se mai potrò rimediare,
non potendolo uccidere, cerco di farlo smettere di lavorare...
scusate lo sfogo
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
dave cosca....visto che hasson e un altro pianeta....vai a vedere su forum cap....per...sempre...un ragazzo dopo un anno dal trapianto (impiantati 4000uf)......trapianto fallito .....e allora?......e un fenomeno chi ci azzecca.....no solo perche uno ha il nome......
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Oddio, anche i grandi sbagliano, e in ogni caso la tecnica dell'autotrapianto non è ancora la perfezione assoluta.
Certo è innegabile che gente come hasson e altri siano tra i migliori e, salvo problemi, possano assicurare ottimi risultati. Per uno a cui fallisce l'operazione ce ne sono dieci soddisfatti.
Per i chirurghi nostrani invece poco da dire; macellai.