rodolfo eccellente?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
ciao ragazzi avete qualche informazioni sul dottor rodolfo eccellente che opera alla riviera di chiaia a napoli?^
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Scusa Lavezzi, con tutto il rispetto, mi sembra che ti sia già stato consigliato come muoversi in caso di trapianto. Nulla toglie che lo puoi fare anche sotto casa, ma i forum servono proprio ad evitare errori. Il continuo chiedere di chirurghi dell'area napoletana non sò a cosa possa portare. Considerando che in Italia a parità di uf i chirurghi sono assai cari. Ti andrebbe di pagare un trapianto il doppio e con garanzie assai incerte, solo per rimanere a Napoli? Ci sono 2 grandi forum, con persone che hanno tantissima esperienza, che postano successi, delusioni, sbagli madornali, risultati di medici improvvisati (chirughi plastici si magari pure bravi, ma non con tanta pratica nel trapianto di capelli che è una pratica diversa quasi a tempo pieno). Se in Italia circolano quei 2 nomi, un motivo ci sarà! Non ci sono lobby. Si cerca solo di consigliareper il meglio ed evitare di fare errori. Poi tutto è soggettivo, un conoscente si è trapiantato dei capelli in Italia in una clinica pubblicizzata su un giornale (basta andare su guidaestetica.it e ne trovi un centinaio). HA dei capelli che sembra una bambola, pessimi,un ciuffo da incollare con il gel, sembrano i trapianti di 20anni fa......eppure è tutto soddisfatto.

Tutto questo per dirti di non girarci troppo intorno; chirughi bravi ci sono,si conoscono,e non si possono creare.

 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
purtroppo non me la sento di prendere l aereo perche soffro di depressione,ansia,attakki di panico ,....ma comunque domandare non costa niente,......ma non credo che sono tutti scarsi i chirurghi italiani,ma comunque vorrei sempre vedere qualcuno da vicino che si è fatto lautotrapinato ,anche per questo cerco dei centri vicino casa
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Se devi restare in Italia imho l'unico che devi prendere in considerazione è Tesauro e forse dico forse Gambino.

Se devi farlo con qualcun altro meglio non farlo.