Risultati reali con ajuga

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
121
4
165
Visto che mi è stata prescritta, sono piuttosto curioso di sapere se qualcuno ha ottenuto risultati tangibili in seguito all'assunzione di integratori a base di ajuga.
Risultati del tipo: blocco dell'aga, o ancora meglio recupero reale e visibile ad occhio nudo. Dei risultati "al microscopio" ce ne facciamo poco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
-Dei risultati "al microscopio" ce ne facciamo poco.
Veramente sarebbe quelli che danno più indicazioni di come si sta evolvendo la cura a livello macroscopico...

Ajuga viene data in tutti questi casi dove non si può usare Finasteride,Palmetto
Casi si Aga lieve

Quindi non la puoi mettere a confronto con Finasteride ad esempio,ma più con il Palmetto
Oltre al fatto che la cura immagino non è solo Ajuga ma avrà una buona parte topica

qui la tua storia
 

Dedivad

Utente
15 Maggio 2022
121
4
165
-Dei risultati "al microscopio" ce ne facciamo poco.
Veramente sarebbe quelli che danno più indicazioni di come si sta evolvendo la cura a livello macroscopico...

Ajuga viene data in tutti questi casi dove non si può usare Finasteride,Palmetto
Casi si Aga lieve

Quindi non la puoi mettere a confronto con Finasteride ad esempio,ma più con il Palmetto
Oltre al fatto che la cura immagino non è solo Ajuga ma avrà una buona parte topica

qui la tua storia
Si, sono d'accordo.
Tuttavia la mia è una questione più concreta, c'è qualcuno che può dire di aver avuto dei risultati ed esser soddisfatto? Mi farebbe solo piacere sentirlo, non metto in dubbio che l'integratore x abbia una sua efficacia, è solo una questione di voler capire. Del resto ho letto più volte dei suoi messaggi in cui si dice che su l'ajuga si hanno pochi studi e che la miglior fonte di informazione circa la sua efficacia sono proprio i feedback di chi la utilizza regolarmente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Si certamente.
Ma purtroppo non sono molti gli utilizzatori,almeno qui.
Ecco perché le Puoi paragone al Palmetto che usa da 20 anni in ambito tricologo,nulla di più,nulla di meno
In più ha che può utilizzato anche da chi è ipersensibile agli anti DHT

La Teupolioside (l'attivo) riduce la trasformazione prostatica da testosterone a diidrotestosterone ma non inibendo direttamente la 5alfa reduttasi, ma bensi portando ad ossidazione il coenzima NADPH. Tale funzione ha di buono che non espone all’insorgenza dei tipici effetti collaterali sulla libido come possono creare i farmaci 5-ARI.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dedivad

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
178
67
165
Se ti può essere utile io ho utilizzato l'integratore Tricovel da ottobre fino ad adesso quindi 6 mesi e purtroppo non ho avuto grandi risultati, sono anche leggermente peggiorato mentre in alcuni punti, in particolare alcuni vellus sul frontale ho ottenuto un miglioramento ma il bilancio è negativo, io volevo "solo" mantenimento. Ho quindi deciso di passare al Focal antidht sinergy che ha un maggiore quantità di ajuga rispetto al Tricovel, incrocio le dita perché sono contrario agli antidht più pesanti.
La mia storia di AGA è questa: https://calvizie.net/forum/threads/la-mia-storia-di-aga.1268032/
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Ti ricordo anche il nostro blocker con Ajuga
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Se ti può essere utile io ho utilizzato l'integratore Tricovel da ottobre fino ad adesso quindi 6 mesi e purtroppo non ho avuto grandi risultati, sono anche leggermente peggiorato mentre in alcuni punti, in particolare alcuni vellus sul frontale ho ottenuto un miglioramento ma il bilancio è negativo, io volevo "solo" mantenimento. Ho quindi deciso di passare al Focal antidht sinergy che ha un maggiore quantità di ajuga rispetto al Tricovel, incrocio le dita perché sono contrario agli antidht più pesanti.
La mia storia di AGA è questa: https://calvizie.net/forum/threads/la-mia-storia-di-aga.1268032/
Se hai usato il Tricovel e sei peggiorato non puoi giudicare l'ajuga, perché ne contiene davvero un minimo, anche se titolata, è sostanzialmente un integratore di arginina.

Ciao

MA - r l i n
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
178
67
165
Ora sto provando il Focal antidht sinergy, ne ho preso una scorta per fare terapia semestrale, incrocio le dita.
Però effettivamente mi pongo la stessa domanda dell'utente, foto prima e dopo da terapia ajuga non ne ho trovato in rete quindi qualche dubbio viene sulla sua reale efficacia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
Ora sto provando il Focal antidht sinergy, ne ho preso una scorta per fare terapia semestrale, incrocio le dita.
Però effettivamente mi pongo la stessa domanda dell'utente, foto prima e dopo da terapia ajuga non ne ho trovato in rete quindi qualche dubbio viene sulla sua reale efficacia.
Purtroppo come abbiamo detto molte volte non c'è molto materiale a riguardo,solo uno studio della Giuliani
Noi la vendiamo molto bene,i clienti la ricomprano (specie il blocker con Ajuga)
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Si certamente.
Ma purtroppo non sono molti gli utilizzatori,almeno qui.
Ecco perché le Puoi paragone al Palmetto che usa da 20 anni in ambito tricologo,nulla di più,nulla di meno
In più ha che può utilizzato anche da chi è ipersensibile agli anti DHT

La Teupolioside (l'attivo) riduce la trasformazione prostatica da testosterone a diidrotestosterone ma non inibendo direttamente la 5alfa reduttasi, ma bensi portando ad ossidazione il coenzima NADPH. Tale funzione ha di buono che non espone all’insorgenza dei tipici effetti collaterali sulla libido come possono creare i farmaci 5-ARI.
Io ho dovuto sospendere anche l’Ajuga anti dht per i soliti effetti collaterali di natura sessuale che ho riscontrato anche con Finasteride. Ma io non faccio testo anche perché probabilmente tanti anni di fina mi ha portato ad essere iper sensibile a qualsiasi anti dht (Ora uso soltanto minoxidil con antiandrogeni e per ora è più o meno tutto ok, forse perché è ancora in circolo fina sospesa da pochi mesi.. non saprei).

PS Non escludo che magari ad accusarmi i side possano essere anziche ajuga gli altri componenti come l’ortica o il pygeum africanum che è possibile possano agire direttamente contro la 5alfa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,115
7,242
2,015
-Ma io non faccio testo anche perché probabilmente tanti anni di fina mi ha portato ad essere iper sensibile a qualsiasi anti dht

hai preso fina per sei anni ,io la prendo dal 97,mai un problema.
Evidentemente sei sensibile agli anti DHT, dipeso da cosa,non saprei,di certo non da sei anni di fina
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
-Ma io non faccio testo anche perché probabilmente tanti anni di fina mi ha portato ad essere iper sensibile a qualsiasi anti dht

hai preso fina per sei anni ,io la prendo dal 97,mai un problema.
Evidentemente sei sensibile agli anti DHT, dipeso da cosa,non saprei,di certo non da sei anni di fina
i pesanti side sessuali li ho accusati solo negli ultimi mesi pre sospensione. Fino a quel momento tutto ok.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy