Risultati Histogen Phase I/IIa 2013

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Molti laboratori di rigenerazione tissutale e bioingegneria genetica stanno provando ad entrare nel mercato tramite compagnie e aziende più grandi. Credo sia positivo, credo sia il futuro. Più soldi, più investimenti, più mercato = più ricerca. Magari mi sbaglio ma la strada che sognavamo 20 anni fa si sta aprendo nel mondo. Tra qualche anno ci saranno compagnie mondiali di cliniche che ci restituiranno i capelli. Certo pagando caro, ma lo faranno.
Il sogno: 2020, 5000 €, entri in clinica, iniezione e 20000 capelli nuovi tuoi che crescono e ricrescono per altri 20 anni! [:D] [:D] [:D]
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
AleMB81 ha scritto:
Speriamo non faccia la fine della RU che quando la casa madre è stata acquistata ha smesso di esser testata..


si parla di reverse mergers, in pratica si viene assorbiti da un'azienda mezza morta per far salire le azioni e raccimolare soldi che non si sarebbe potuto ottenere con una costosissima offerta pubblica in borsa, in genere è una strategia fallimentare.

Gli acquirenti di histogen sono un'azienda che pubblicizza auto di lusso e vino, ricadono appieno in questa definizione.

Il quadro non è bello
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Effettivamente a giudicare dai siti web degli acquirenti sembrano le compagnie meno affidabili del mondo.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io conoscevo il caso di una azienda grossa concorrente nello stesso campo che compra una azienda più piccola per farla fallire e avere così un monopolio o quasi, ma non è questo il caso
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Marius e siamo a 2: non mi propinare le risposte di roger_that perché come avrai ben visto gli ho già risposto. Come lui stesso ha scritto fare un IPO costa e il reverse merger potrebbe aver senso per evitare ad Histogen Inc. di dover spendere soldi. Inoltre la stessa ha appena fatto l'acquisizione di altre due biotech companies..Io dico solamente di aspettare e vedere cosa succede
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
siamo a due cosa? che ti credi che riporto a pappagallo le risposte di altri senza fare controlli?
Ha comprato altre due biotech e quindi? Due anni fa ha comprato una società che gestisce incontri di *arti marziali*, capisci da solo che una compagnia che compra a random startup senza alcun senso logico non promette niente di buono o non posso sottolinearlo solo perché prima di me l'ha fatto qualcun altro?

Hai visto quanto valgono le azioni della stratus? Hai dato un'occhiata al loro bilancio? Non credo però hai visto subito o hai voluto vedere che stavo facendo il megafono di un tizio di cui nemmeno so il nick
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Visto che hai citato un mio precedente post e mi sono state riportarte le stesse parole di un altro utente ti ho risposto esattamente come ho fatto a lui. Per quanto riguarda il bilancio della stratus ci fai ben poco perche descrive le attivita della stratus e non della nuova societa nata dalla fusione. Come dicevo non e' detto che la lettura negativa sia sbagliata ma e' anche vero che senza conoscere i termini delle LOI ci fai ben poco. potrebbe essere una grande bufala come invece qualcosa che va al di la della pagliacciata
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
http://fullviewmedia.com/clients/arm/meeting-on-the-mesa/live-pop2.html
E un link in diretta streaming. Se qualcuno è interessato tra circa 45 minuti dovrebbe toccare a histogen. A mezzanotte e 15.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Soliti dati, solite percentuali di ricrescita, solite foto che erano gia state pubblicate un paio di anni fa. Non che siano male, perchè ricrescita cè, anche se tppo poco, ma da li non hanno piu fatto grossi passi in avanti. La cosa piu promettente è che sostengono che i miglioramenti continuano a distanza di un anno dall'iniezione. Sono nel mezzo della fase due.