Risultati Fina e Minox dopo 2 mesi

18 Ottobre 2014
43
0
15
Ciao ragazzi, vi scrivo per dirvi che a distanza di 2 mesi la mia situazione sul frontale è decisamente migliorata rispetto a 2 mesi fa!!
La mia cura è proscar/4 , minox kirkland 5% e shampoo mellis beta.

Di sicuro uno non ritorna alla situazione di quando aveva 18 anni ma credetemi tre prima e dopo cura la differenza si vede eccome.
Spero che tra qualche altro mese la situazione migliori ancora :D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
L'importante e' che continui la terapia fino a che vuoi mantenere i capelli,se smetti tutto ritornera' come prima[;)]
 

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Buon per te se noti risultati a distanza di due mesi, ma potrebbe essere piu probabile che sei uscito dal periodo di effluvio.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Step87 ha scritto:
Buon per te se noti risultati a distanza di due mesi, ma potrebbe essere piu probabile che sei uscito dal periodo di effluvio.

Quoto questo ragionamento: in 2 mesi normalmente il follicolo inizia ad accorgersi della terapia.
 
18 Ottobre 2014
43
0
15
In effetti io avevo sospeso il minoxidil prima delll'estate ritrovandomi ahime ad ottobre in una situazione a dir poco pessima!!

Ora sicuramente sto meglio di prima ma cmq aspetterò altri due mesi per trarre migliori conclusioni.

Nessun effetto collaterale per ora
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Le fortune tutte agli altri...ma sono contento per te
2 mesi sono pochi per vedere i risultati, almeno per me
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
L unico consiglio che mi sento d darti è : non farti prendere dall entusiasmo e conseguentemente lasciare la cura ! Un paio di amici miei dopo le cure recuperarono tantissimo e convinti di aver superato il problema lasciarono le cure ..il loro risultato qualche mese dopo le sospensioni ( specie finasteride) fu disastroso ! Se vuoi abbandonare qualche prodotto ( in particolare minox) fallo sempre lentamente nel tempo !