Risultati duta...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, il tipo 1 della 5-alfa-reduttasi rappresenta il tipo cutaneo, localizzandosi principalmente nei sebociti, essendo presente anche nei cheratinociti dell'epidermide e del follicolo e in piccolo percentuale nella papilla dermica e nelle ghiandole sudoripare.
Il tipo 2 si localizza principalmente nell'epididimo, nelle vescicole seminali, nella prostata e nella cute dei genitali del feto, nonché nella papilla e nella guaina epiteliale interna dei follicoli piliferi e nei fibroblasti della pelle dei genitali adulti.
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Grazie mille raga per il sostegno morale, mi avete dato veramente un mano, siete grandi! Non mollo perchè, come dice cripto, non avrebbe senso. Sono arrivato al punto di non ritorno e ho intenzione di andare fino in fondo. Con fina non ha funzionato e ci ho messo 3 anni a capirlo!!! Sono testardo e in certi casi può anche essere un pregio.
Per i più scettici informo che vado costantemente dal dottore....settimana scorsa ho fatto i nuovi esemi del sangue (i risultati li saprò solo nel nuovo anno)e poco tempo fa ho fatto lo spermiogramma (tutto oK[:D])

Gordon, sono sicuro che prima o dopo (spero più prima che dopo) otterremo delle belle soddisfazioni! Grazie
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Speriamo bene per il 2005, Greentea!!!
00smileyincre29.gif
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Scusa greentea, non volevo assolutamente risultare uno iettatore, anzi ti auguro di vedere presto dei risultati. Volevo solo dire che forse prima di passare a duta era il caso di provare fina a 5 mg die, ma se già ci hai provato allora hai fatto bene a tentare con duta. Ciao
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Ok staminale puoi tranquillamente dire ciò che pensi ma visto che sei cosi convinto puoi anche spiegarci il perchè dobbiamo stare alla larga.
Grazie
 

staminale

Utente
17 Dicembre 2004
35
3
15
Perche' non ci sono studi sul suo uso nella terapia contro la calvizie soprattutto sul lungo termine,mi fanno paura gli effetti collaterali,tutto qui.
Comunque voi che provate la duta siete da lodare,anche perche' oltre che per voi,state facendo un favore a tutto il forum perche' funzionate un po' da cavie.
Per cui altro che scoraggiare...in bocca al lupo anche da parte mia!!![X]
 

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
staminale, purtroppo gli effetti a lungo lungo termine non si conoscono neppure per finasteride.....

GreenTea, forza e coraggio. La tua forte caduta indotta secondo me è un buon segno.
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Non vorrei dire uno sproposito ma mi sembra che la caduta stia rallentando di molto!!![:D] Comunque di strada ce n'è ancora tanta da fare..........fino adesso miglioramenti zero più che altro sono peggiorato(x caduta indotta).Cute migliorata[:D]

Ciao a tutti
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da GreenTea
Non vorrei dire uno sproposito ma mi sembra che la caduta stia rallentando di molto!!![:D] Comunque di strada ce n'è ancora tanta da fare..........fino adesso miglioramenti zero più che altro sono peggiorato(x caduta indotta).Cute migliorata[:D]

Ciao a tutti

Nella peggiore delle ipotesi, resti colla pelle di porcellana!!!
19.gif
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
x lucaotto 8, io non ho più da tempo problemi di sebo! Per miglioramento intento che lo vedo più vivo, di un colore più bianco...non so come spiegare[:I], forse è solo una mia impressione!!!

um beijo alla bella Bat.
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Giusto per la cronaca : dopo circa 8 mesi ho smesso con la duta, il dosaggio era 2cpr a settimana, tutto stabile, capelli un po piu forti e robusti, ma potrebbe anche dipendere dagli altri farmaci (fina e minox soprattutto), forse con un dosaggio piu alto avrei potuto ottenere qualcosa in piu, forse... cmq in sostanza sono deluso dalla duta, non voglio scoraggiare nessuno ma questa è stata la mia esperienza!
in bocca al lupo per gli altri, e non esagerate col dosaggio[X]

Ciao[;)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Mi sa che l'unica cosa che ci resta fare è accendere un cero a San Gennaro...........[:p][:p][:p][:p]

P.S. Lucotto tu lo accenderai ai santi Pietro e Paolo ?????

Ciao caro auguri............


luciano i consiglio l0'acuqa santa di sant.antonio molto efficae sulle tempe se si ha molta fede...


basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, ovviamente, qui si scherza!!! Altrimenti, fra poco ci saranno dei pellegrinaggi per detta acqua...
X Basilio: il tuo avatar è ridotto ho semplicemnte non si carica nella sua totalità?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
è ridotto...il volpone voleva semplicemente far risaltare o meglio focalizzare l'attenzione sul suo occhio da furbetto![;)]