risultati duta

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Non sembra male come risultato, pero' il tipo usa pure il minoxidil e i primi anni che lo usavo pure io ho avuto risultati molto migliori di questi!

Certo che se con la duta non c'e' assuefazione e i benefici continuano nel tempo....
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
Ciao Mitzu[:D]! Non mi si apre il link! Ho iniziato a prendere Avodart Sabato..1 giorno sì e 1 no[:p]! Secondo te va bene il dosaggio? Te come va con la duta?
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
Grazie Max[:D]! Uaooo che foto[:p]! Speriamo sia così anche per me! La situazione iniziale del ragazzo in foto è simile alla mia..dunque viaaa alla DUTA[:p]!! Secondo voi va bene anche 1cps 1 giorno sì e uno no..oppure dovrei prenderne 1 oqni giorno?? Grazie e un salutone a tutti[tp][;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stempiaaaaaaaa,rispondi a Loco!!!
24.gif
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non so' ragazzi,saro' anche troppo scettico ma non riesco mai a credere a queste foto miracolose..[:O] Comunque mi auguro che qualcuno di voi utilizzatori di duta mi smentisca presto!![8)][8)]
 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Alt un momento! Forse non avete letto bene nel link, ma il tipo usa pure il minoxidil....come si fa a sapere se i risultati sono opera di duta o del topico???

Comunque le foto non hanno nulla di miracoloso...il problema è sapere se i risultati durano nel tempo! Cosa che in effetti con il minoxidil non accade, perchè i risultati spesso sono tanto eclatanti quanto effimeri...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È che tutto sommato,Tempions,la duta non è stata liberata per l'alopecia, e la mancanza di studi verso questo argomento, ci lascia veramente scettici.[8)]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
scusa mitico Mitzu ,è corretto usare duta a giorni alterni,eliminando definitivamente la fina? Tu come l'assumi?
Grazie.