Riscontro IMPORTANTE su cura minoxidil e Serenoa

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Salve a tutti, da 4 mesi e mezzo mi curo con minoxidil 2 e serenoa, trovare le foto con gli aggiornamenti nella discussione apposita.
Mi rivolgo al dott. Gigli e chi ne è esperto.
Da quando ho iniziato la cura dopo due mesi, quando i capelli ormai erano un pó piú lunghi, mi cadevano capelli molto corti fini e sottili rispetto la maggior parte della chioma. Adesso la mia chioma in generale è lunga 7 cm, ora mi è molto piú facile notare la perdita di questi capelli. Ancora ora perdo una cinquantina al giorno di capelli lunghi massimo 3cm sempre fini e sottili, peró non influisce sulla quantitá. Da circa due settimane ho i capello molto crespi.
Ho chiesto al dermatologo, lui dice che sono i capelli miniaturizzati con un ciclo di vita breve e che ad ogni ciclo ricrescono piú forti e con un ciclo vitale piú lungo, la prossima volta saranno piú lunghi quando cadranno; ció giustifica il fatto che siano sempre piú corti di quelli sani a cadere.

Chiedo a voi, è così oppure dopo il buonissimo miglioramente il minoxidil sta perdendo effetto su di me?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,907
1,107
2,015
Prim8 benefici delle cure a 6 mesi , i capelli e’ normale che s8 r8cambino sotto l’ effetto della cura
Saluti
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Prim8 benefici delle cure a 6 mesi , i capelli e’ normale che s8 r8cambino sotto l’ effetto della cura
Saluti


Guardi dottore io benefici giá li sto vedendo, sono molto piú scuri piú folti e forti.
Quindi anche per lei è un fattore normale questa quantitá di capelli corti e sottili che perdo, da ragione al mio dermatologo?