rischi fina

dei

Utente
17 Gennaio 2005
51
0
65
Tempo fa a seguito a una mia domanda relativa alla mia intenzione di avere un figlio mi fu consigliato da tutti di sospendere prima l'assunzione di fina per i rischi al nascituro.
Ma adesso mi chiedo tutte quelle persone che la assumono e involontariamente si ritrovassero a sapere di essere futuri padri, quali rischi andrebbero incontro.
Il rischio mi sembra enorme no!
 

dei

Utente
17 Gennaio 2005
51
0
65
Tempo fa a seguito a una mia domanda relativa alla mia intenzione di avere un figlio mi fu consigliato da tutti di sospendere prima l'assunzione di fina per i rischi al nascituro.
Ma adesso mi chiedo tutte quelle persone che la assumono e involontariamente si ritrovassero a sapere di essere futuri padri, quali rischi andrebbero incontro.
Il rischio mi sembra enorme no!
 

dei

Utente
17 Gennaio 2005
51
0
65
Tempo fa a seguito a una mia domanda relativa alla mia intenzione di avere un figlio mi fu consigliato da tutti di sospendere prima l'assunzione di fina per i rischi al nascituro.
Ma adesso mi chiedo tutte quelle persone che la assumono e involontariamente si ritrovassero a sapere di essere futuri padri, quali rischi andrebbero incontro.
Il rischio mi sembra enorme no!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
Nessun rischio il maschio puo' asssumrere fina e procreare , il consiglio era su base estremamente cautelativa in altre paRole un eccesso di precauzione comunque non giustificato da dati oggettivi negativi.
saluti
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
in via cautelativa puoi interrompere un mese prima, ma ripeto solo a scopo cautelativo...ciao in bocca al lupo