Riprovo con finasteride, impressioni

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Se hai questi risultati ottimi con 0.25 continua cosi senza aumentare né passare a fina gel, squadra vincente non si cambia
 

bitter

Utente
10 Gennaio 2021
2
0
5
Ciao alexemme, come prosegue con il dosaggio da 0.25mg/dì? Ho il tuo stesso problema con dolori testicolari non localizzati e ora riprendendo dopo mesi di sospensione continuo a non reggere 0.5mg a giorni alterni.
 

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
Ciao a tutti,

Scusami bitter ma non entravo qui dentro da un pò.

è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento.

Comunque, molto brevemente, durante questo periodo ho continuato ad aumentare la dose fino a 1mg tutti i giorni, continuando fino a che non appariva qualche side strano ( vero o immaginario che sia ).

adesso è passato un anno e mi ritrovo a prendere proscar spezzettato e assumo una dose variabile compresa tra 0.3 e 1mg tutti i giorni cercando di rimanere intorno i 0.5 (dipende da come la taglio :LOL: ).

Lato sides (incrocio le dita) ottimo adesso.

E' più di un mese che non noto assolutamente mezzo side,
nemmeno sperma liquido.


E' come non prenderla.


Lato capelli, ho mantenuto. non ho notato maggiore ricrescita rispetto a prima.


Ora sto valutando se interrompere minoxidil ( è veramente noioso ).

e sono tuttora convinto di fare un trapianto in una clinica in Turchia, eventualmente prima della prossima estate.

Tutto alla grande quindi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,346
2,015
Ciao a tutti,

Scusami bitter ma non entravo qui dentro da un pò.

è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento.

Comunque, molto brevemente, durante questo periodo ho continuato ad aumentare la dose fino a 1mg tutti i giorni, continuando fino a che non appariva qualche side strano ( vero o immaginario che sia ).

adesso è passato un anno e mi ritrovo a prendere proscar spezzettato e assumo una dose variabile compresa tra 0.3 e 1mg tutti i giorni cercando di rimanere intorno i 0.5 (dipende da come la taglio :LOL: ).

Lato sides (incrocio le dita) ottimo adesso.

E' più di un mese che non noto assolutamente mezzo side,
nemmeno sperma liquido.


E' come non prenderla.


Lato capelli, ho mantenuto. non ho notato maggiore ricrescita rispetto a prima.


Ora sto valutando se interrompere minoxidil ( è veramente noioso ).

e sono tuttora convinto di fare un trapianto in una clinica in Turchia, eventualmente prima della prossima estate.

Tutto alla grande quindi.
Occhio solo alla sospensione del minox, potresti compromette tutto,anche un futuro trapianto
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope