ricrescita

2 Luglio 2004
239
0
165
per chi ha fatto un trapianto,dopo quanto tempo,secondo la vostra esperienza,inizia la crescita delle uf impiantate,da un minimo,a un massimo?[?][8D][:142]
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
io ho fatto 3 interventi direi che i capelli ricrescono dopo circa 5-6 mesi anche se è molto variabile può andare dai 4 agli 8 mesi !
Comunque a me dopo 6 mesi !
Non appena (si spera) farò il mio 4 intervento in canada ti farò sapere !
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
la ricrescita inizia intorno al 3/4 mese,e si conclude verso il 12 mese. A 8/10 mesi normalmente si ha un 95% del risultato finale

ciao
 

visitor

Utente
18 Agosto 2004
8
0
5
a me la ricrescita è cominciata appena finito di cadere le uf trapiantate circa 30 giorni dopo il trapianto.devo dire che sono stato precoce

ciao
 

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Sì, la Finasteride ma avresti dovuto iniziare da mesi. A me alcuni sono iniziati a ricrescere dopo 30 giorni ma sono ancora al 45 ° giorno e molti non sono venuti ancora fuori. La natura è stata ingenerosa con noi diradati: come se non bastasse lo stress della caduta negli anni anche il trauma dell' effluvio post-trapianto ed il dilemma 'cresceranno o non cresceranno ?' Vedremo....
 

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Ciccililla mi sono operato dal doc T, mi ha introdotto 2040 UF per un totale di 4500 capelli circa. La caduta è inevitabile allo stato attuale delle conoscenze mediche, la Fina presa mesi prima predispone ad una ricrescita migliore, non minata dalla nefasta azione del DHT.
 
2 Luglio 2004
239
0
165
ecco chi era quello delle 2040 uf,a me poco meno di 1700,almeno cosi dice,dove te le ha messe,tutte nel frontale?da che situazione partivi?per quanto detto da te sulla azione del dth,non sono per niente d'accordo,perche' i capelli trapiantati provengono da una zona immune dal dth,e mantengono queste caratteristiche anche se innestati in una zona molto sensibile a questo.[^]
 

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
In che senso 'ecco chi era' ? Avete parlato del mio trapianto ? Purtroppo non esistono zone assolutamente immuni al dht infatti negli anni il diradamento avanza. Vedi Pippo Baudo ad esempio; io continuo ad assumerla e qualche risultato lo sto avendo anche se niente di eclatante. A me basta mantenere i risultati raggiunti.[^]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
invece esistono...i capelli laterali non hanno recettori x il dht...non è una cosa nuova...ci sono alcuni rari casi di xsone che hanno sensibilità anche in quella zona ma cmq non su tutta la testa ma è raro...la parte laterale e su nuca ecc è immune agli androgeni...sicuramente i calvi completi hanno anche altri tipi di alopecia non quella androgenetica che interessa tutta la testa...