richiesta per giordano mosconi....

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao giordano, siccome si leggono nei vari post i tuoi interventi, assolutamente entusiastici verso la gf, addirittura sei uno dei miracolati con molta ricrescita a quanto dici, potresti chiarire alcune cose in maniera unitaria, per capire bene la tua situazione?
MI spiego:

1)In un tuo intervento ho letto che è da setetmbre 2007 che fai gf, poi però in un altro post di ottobre 2007 dici che è molto che fai gf, quidi potresti dire con precisione da quanto hai iniziato?

2)Dopo quanto i primi segni di ricrescita?

3) Tu hai detto di avere fatto pure un trapianto, quindo ti è stata diagnosticata aga giusto? e a che livello eri della scala hamilton e che grado pensi di essere adesso?

4) quanyo tempo al giorno dedichi alla gf, mediamente?

5) Da quanto tempo eri diradato, prima che ti ricrescessero i capelli?

Grazie mille per la disoponibilità, ma appunto siccome sei uno dei fortunati, vorrei sapere bene in merito a questi punti....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao giordano, siccome si leggono nei vari post i tuoi interventi, assolutamente entusiastici verso la gf, addirittura sei uno dei miracolati con molta ricrescita a quanto dici, potresti chiarire alcune cose in maniera unitaria, per capire bene la tua situazione?
MI spiego:

1)In un tuo intervento ho letto che è da setetmbre 2007 che fai gf, poi però in un altro post di ottobre 2007 dici che è molto che fai gf, quidi potresti dire con precisione da quanto hai iniziato?

2)Dopo quanto i primi segni di ricrescita?

3) Tu hai detto di avere fatto pure un trapianto, quindo ti è stata diagnosticata aga giusto? e a che livello eri della scala hamilton e che grado pensi di essere adesso?

4) quanyo tempo al giorno dedichi alla gf, mediamente?

5) Da quanto tempo eri diradato, prima che ti ricrescessero i capelli?

Grazie mille per la disoponibilità, ma appunto siccome sei uno dei fortunati, vorrei sapere bene in merito a questi punti....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao giordano, siccome si leggono nei vari post i tuoi interventi, assolutamente entusiastici verso la gf, addirittura sei uno dei miracolati con molta ricrescita a quanto dici, potresti chiarire alcune cose in maniera unitaria, per capire bene la tua situazione?
MI spiego:

1)In un tuo intervento ho letto che è da setetmbre 2007 che fai gf, poi però in un altro post di ottobre 2007 dici che è molto che fai gf, quidi potresti dire con precisione da quanto hai iniziato?

2)Dopo quanto i primi segni di ricrescita?

3) Tu hai detto di avere fatto pure un trapianto, quindo ti è stata diagnosticata aga giusto? e a che livello eri della scala hamilton e che grado pensi di essere adesso?

4) quanyo tempo al giorno dedichi alla gf, mediamente?

5) Da quanto tempo eri diradato, prima che ti ricrescessero i capelli?

Grazie mille per la disoponibilità, ma appunto siccome sei uno dei fortunati, vorrei sapere bene in merito a questi punti....
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Ciao Haga, ritorno adesso da tre settimane di ferie e considerato il fatto che purtroppo a casa non ho il pc devo per forza attendere l'utilizzo di quello a lavoro. Il tempo di sistemare alcune cose poi trovo il tempo per risponderti meglio. Ciao intanto !!
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Ronald, no non sono imparentato con Germano !! [:D]
x Haga
Iniziai a cedere vistosamente i capelli ca. 5 anni fa' mese più mese meno ; adesso a Novembre compiro' i miei 39 anni ; pur , come gia' in precedenza riportato, essendomi sottoposto a trapianto monobulbare (una seduta) i miglioramenti estetici lasciavano alquanto a desiderare e il diradamento generale proseguiva inesorabile . Circa la scala Hamilton direi che mi trovavo tra il terzo ed il quarto grado pur non avendo la completa pulizia nelle zone diradate.
Essendo sempre stato io molto individualista e un po' narcisista (non vedo nulla di male [8D] ) come dissi le ho tentate tutte (pillole varie , lozioni ecc.)ma ecco che imbattendomi per puro caso in questo forum ho avuto il lampo di genio e da Settembre scorso oltre ad esercizi Yoga che ho sempre praticato (ma che per quanto riguarda i capelli più di tanto non apportavano miglioramenti) ho capito finalmente l'inconfutabile verita' dello scollamento dello scalpo tramite ginnastica facciale esercitando tutti i muscoli mimici ed il massaggio passivo energico;
In conclusione ; Esercizi di GF. tutto il santo giorno ed anche alla notte se ero sveglio e parliamo quindi di minimo 15 ore al giorno
Esercizi Yoga : a testa in giu' ed inarcamento della colonna vertebrale che a me riesce molto bene .
Abluzioni con acqua fredda e sollevamento in tutte le parti della testa di lembi di pelle dello scalpo ; i primi tempi giuro avevo lo scalpo incandescente, formicolante e poi sopraggiungeva un prurito associato ad una sensazione di totale rinnovamento !!
Come gia' ho detto ho proseguito così intensamente fino all'incirca a Marzo/Aprile di quest'anno ; ho visto alternarsi due/tre cicli di ricrescita dopodiche' al punto in cui mi trovavo ho ritenuto di abbinare alla meditazione Yoga, sempre costanti massaggi passivi e ginnastica facciale ma non più in forma costrittiva come i primi tempi bensì più rilassata ed inconscia visto che oltretutto mi viene spontanea ed in ogni momento della giornata . Ho lavorato e sto' lavorando ancora molto anche perche' vedendo i risultato raggiunti sono veramente soddisfatto ; ed in questi giorni d'Agosto rilassato com'ero in ferie credi che giorno dopo giorno vedevo spuntare nuovi vellus e ne sto' notando sempre di piu' !!! E' fantastico !!
Ciao
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Grazie della risposta, ma quindi più o meno partendo da un III/IV, grado hamilton ( non poco), quanto più o meno hai recuperato?
Inoltre, scusa l'insistenza, ma da settembre 2006, o 2007 hai iniziato gf, perchè ho beccato tuoi post dove affermavi, una volta fine 2006, e un'altra fine 2007., sai sapere se è due anni o uno che la fai fa differenza...
Cmq a Quanto sembra una cosa è importante, ciòè più si fa gf è meglio è!
Mi sa che per certi risultati due sessioni da 15-20 minuti, servono al massimo per mantenere una situazione complessivamente buona, ma per lo sprint, serve corrugare sempre, come disse pure Pili.
Grazie Mosconi.
 
6 Novembre 2007
228
0
165

Ho cominciato ad erudirmi sul forum con le guide preziosissime l'anno scorso 2007 nei mesi di Giugno/Luglio e gia' da Agosto ho cominciato a sperimentare i primi esercizi per poi a Settembre partire a pieno ritmo. (Mi scuso se sono stato impreciso)
Circa il recupero n termini di scala Hamilton adesso mi colloco tranquillamente al Secondo Grado : le tempie sono le più tenaci nel recupero ma ci sto' arrivando !![8D][sp]
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Eh..scusa..mi hai anticipato di una frazione di secondo.
Complimenti per i progressi. [sp][sp][sp]

Ciao Giordano
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Dio, bono, avere recuperato un grado e mezzo, in un anno è ottimo!!!
Raga mi ripeto, credo che qui, le sessioncine serovono a poco, tutto il gionro su e giù....ehm con la fronte, non con le tipe!! Vabbè se c'è pure la gnocca meglio....
 
6 Novembre 2007
228
0
165

chi si ricorda Erik Estrada nella serie Chips ? Ebbene alla mattina mi sveglio sempre alle 6.00 abituato come sono ormai alla sveglia lavorativa ; su Rete4 propongono questa serie alle 6.15 ca. Ho notato (ormai mi son fatto molto osservatore[8D] )che il buon Ponch (suo diminutivo) sgalea da paura e si vede proprio la capigliatura (ha una cesta in testa !!) scivolare avanti ed indietro che e' una meraviglia per non parlare poi del frontale che sembra una fisarmonica oltre a mille smorfie involontarie ; il messaggio mi sembra chiaro ormai [8)]
 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Magari la si fa anche in certe occasioni piccanti.... Basta prendere il giusto ritmo tra le parti[:D][:D][:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Però ca**o, io ho un amico super capellone, e gli ho fatto provare a corrrugare e non gli riesce, non gli scorre niente....bho...