Revivogen

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Probabilmente, anzi sicuramente, ci sono decine di discussioni su tale shampoo..apro la discussione in quanto ho avuto ultimamente la cute in testa un po' arrossata, per cui credete che il revivogen possa essermi utile o va utilizzato solo in caso di forte dermatite seborroica? me lo consigliereste come qualità del prodotto?

infine, da jonny è acquistabile?

grazie a chi risponderà [:)]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ho visto ora, sorry..che faccio, ne apro un'altra lì o si può spostare questa? [:)]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non aprirne un'altra.
Non è molto delicato come shampoo e comunque per la DS non è di nessuna utilità.
Che io sappia Jonny lo vende.
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Ah ok Lucars, grazie per l'informazione..speravo potesse essere utile in quanto nell'ultimo periodo ho un pò di secchezza del cuoio capelluto, non so se è a causa del 20% di glicole nel corvinex o del periodo stressante avuto nell'ultimo mese..mi si crea un pò di pellicina che mi resta tra le dita quando applico il minoxidil..devo dire che finito il periodo, mi è un pò migliorata la situazione..sto applicando il locoidon che qualcosa pare faccia..come shampoo utilizzo biokap lavaggi frequenti [|)]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
L'ho applicato LucArs un paio di volte da quando l'ho comprato la settimana scorsa, ma non ha sortito per ora grandi effetti..temo sia il glicole purtroppo