Revita e Revivogen... pro e contro

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Buongiorno ragazzi, dal momento che ho finito il mio fido Anatrophine shampoo, vorrei accingermi ad acquistare uno shampoo per tutti i giorni, magari anti-dht. Facendo un giro su hairshopeplanet, avevo visto che i migliori sono Revita e Revivogen...
Bene, da chi li ha provati, vorrei sapere un po' i pro e contro dei due..
I miei capelli sono chiari, lisci, sottili, li porto a 2cm, e ho un po' di prurito dovuto al sebo, per quello uso il Locoidon... secondo voi vanno bene come shampoo?
Visto il costo non irrisorio, e il fatto che non possa provarli prima di scegliere, vorrei un vostro parere.. So che però la questione è molto soggettiva...
Vorrei comunque un vostro consiglio...
avevo visto anche il k-max gel shampoo, ma su Ieson ho letto che rende i capelli 'stopposi', dunque...
Certo di una vostra risposta, ringrazio già per le eventuali risposte..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Beh Revita e'super,ma costoso
Revivogen e' buono,ma a lungo andare tende a seccare i capelli,ottimo se hai sebo in eccesso.


ciauzz[;)]
 

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Ho un po' di sebo si. Recita non fa proprio nulla in quanto a sebo? Volume ne da? Grazie mille..:)Proxy ha scritto:
Beh Revita e'super,ma costoso
Revivogen e' buono,ma a lungo andare tende a seccare i capelli,ottimo se hai sebo in eccesso.


ciauzz[;)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non so chi lo ha detto ma io con il kmax shampoo mi sono sempre trovato benissimo, soprattutto quando tengo i capelli medio corti.
 

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Il risultato è come sempre molto soggettivo, che tipo di capello hai? Fino?
Comunque il revita come antiprutito-tisebo è anche buono?aF.Web ha scritto:
Non so chi lo ha detto ma io con il kmax shampoo mi sono sempre trovato benissimo, soprattutto quando tengo i capelli medio corti.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
A me il revita da' poco volume.
Rende i capelli molto morbidi, però di contro da' poco volume (almeno a me)
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Mi sono trovato malissimo con Revita shampoo e benino con Revivogen. Come dice giustamente Proxy, quest'ultimo shampoo tende, a lungo andare, a seccare un po' i capelli.
Mi permetto di consigliarti due straordinarie alternative, in primis Kutin shampoo al collagene (sensazionale dopo un'intensa attività fisica)e Same proteico al collegene, quest'ultimo dona anche un buon effetto volumizzante.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Revita anche a me tende ad ammorbidire troppo i capelli e togliere volume, ma solo se lo uso di continuo. Due tre volte alla settimana è ok.
Con Revivogen mi trovo benissimo, ma io uso anche l'Alpecin alla caffeina (che mi da ottimi risultati estetici).
Kmax.. io ho capelli abbastanza sottili e lunghezza 4/7 cm..risultato estetico ottimo. Quando sono invece lunghi, mi piace meno.
 

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Sono davvero propenso al k-max... Allora... Costa poco ma a quanto dite é ottimo. Sentite un po'.. Ma k max solo su hairs europe? Sette euro di spedizione,.. Carissimo.
Il max in presenza di forfora secca va bene ?. F.Web ha scritto:
Revita anche a me tende ad ammorbidire troppo i capelli e togliere volume, ma solo se lo uso di continuo. Due tre volte alla settimana è ok.
Con Revivogen mi trovo benissimo, ma io uso anche l'Alpecin alla caffeina (che mi da ottimi risultati estetici).
Kmax.. io ho capelli abbastanza sottili e lunghezza 4/7 cm..risultato estetico ottimo. Quando sono invece lunghi, mi piace meno.
 

iso123

Utente
20 Gennaio 2012
53
0
65
Potresti provare Aluseb Shampoo visto i problemi di sebo e forfora, e' riequilibrante e rinforzante ed è utile anche per stempiature e perdite di capelli, lo puoi usare tutti i giorni; anche se quello che stai usando è ottimo..
Saluti [:)][:)][:)]
 

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Anatrophine... è normale...
nulla di entusiasmante.
Aluseb Shampoo mai sentito.. dove lo trovo?Iso123 ha scritto:
Potresti provare Aluseb Shampoo visto i problemi di sebo e forfora, e' riequilibrante e rinforzante ed è utile anche per stempiature e perdite di capelli, lo puoi usare tutti i giorni; anche se quello che stai usando è ottimo..
Saluti [:)][:)][:)]
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Io avevo provato la crema Aluseb sul viso, per via della dermatite seborroica, e in 15 giorni è totalmente sparita.. tutt'oggi non è piu' tornata.
Chissà se lo shampoo funziona come la crema.. :)
 

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
A me il dermatologo disse forforsa secca...
quindi non è dermatite, giusto?
Andreact95 ha scritto:
Io avevo provato la crema Aluseb sul viso, per via della dermatite seborroica, e in 15 giorni è totalmente sparita.. tutt'oggi non è piu' tornata.
Chissà se lo shampoo funziona come la crema.. :)
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Per giocare sulle spese di spedizione, se sei interessato, potresti prendere 2 shampoo diversi (io di regola faccio un acquisto solo di più cose per spalmare le spese).
 

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
Va be ho ordinato il revita...
Ma ora quanto ci mette ad arrivare? Sabato consegnano? O se ne parla lunedi?F.Web ha scritto:
Per giocare sulle spese di spedizione, se sei interessato, potresti prendere 2 shampoo diversi (io di regola faccio un acquisto solo di più cose per spalmare le spese).
 

hope95

Utente
29 Luglio 2014
183
0
165
La prima cosa che faro.... Ma non è che spediscono lunedi?:(((F.Web ha scritto:
Probabile lunedì.
Facci sapere come ti troverai.