Retinoic Acid 0,050%

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao,
volevo chiedere come mi consigliate di utilizzare il Retinoic Acid 0.050% che ho ritirato insieme allo spiro del dr.Lee dal famoso sito.
Il problema principale sono le tempie, quella sinistra, vai a capire perché.
Uso dr.lee spiro in crema 5%, da un pò Psorinase nelle applicazioni di 3 volte sett. per un totale di 15 applic.

Come potrebbe essere utile il retinoic acid?
Mi chiedevo se è utile anche sulla pelle, tipo sul viso per idratarla e in questo periodo di freddo intenso.
Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao,
volevo chiedere come mi consigliate di utilizzare il Retinoic Acid 0.050% che ho ritirato insieme allo spiro del dr.Lee dal famoso sito.
Il problema principale sono le tempie, quella sinistra, vai a capire perché.
Uso dr.lee spiro in crema 5%, da un pò Psorinase nelle applicazioni di 3 volte sett. per un totale di 15 applic.

Come potrebbe essere utile il retinoic acid?
Mi chiedevo se è utile anche sulla pelle, tipo sul viso per idratarla e in questo periodo di freddo intenso.
Ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao,
volevo chiedere come mi consigliate di utilizzare il Retinoic Acid 0.050% che ho ritirato insieme allo spiro del dr.Lee dal famoso sito.
Il problema principale sono le tempie, quella sinistra, vai a capire perché.
Uso dr.lee spiro in crema 5%, da un pò Psorinase nelle applicazioni di 3 volte sett. per un totale di 15 applic.

Come potrebbe essere utile il retinoic acid?
Mi chiedevo se è utile anche sulla pelle, tipo sul viso per idratarla e in questo periodo di freddo intenso.
Ciao
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
[xx(][xx(][xx(][xx(]
Acido Retinoico per idratare la pelle?!?e soprattutto col freddo?!?
o è l'ora che mi stona, oppure hai preso un grosso abbaglio Onda!!
L'acido retinoico rischia solo di irritarti la PELLE!!soprattutto con SOLE e FREDDO..
non lo usa quasi nessuno ormai, nemmeno sulla cute..è utile per facilitare l'assorbimento di minox ecc, ma nel tempo è andato un po' in disuso per colpa delle irritazioni che provoca e dell'utilizzo limitato in quanto non si può usare di giorno..
ciauzzz

Fede[X]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
dimenticavo, la lozione in tuo possesso ha una percentuale abbastanza elevata, io l'usavo allo 0,025% e già era abbastanza alto (cmq è la %p più indicata per la cute e per la pelle)
Ri-Ciauzzz

Fede[8)]