restax

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
anch io da qualche giorno ho dei dolori fastidiosi hai testicoli...stò utilizzando il restax da luglio tutti i giorni una compressa al dì...mi scoccia dover sospendere perchè sto avendo dei risultati, però la cosa un pò mi preoccupa....
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/14651858.CD001423.pub3/pdf/abstract
questo è uscito ora..pare che la serenoa non funzioni sulla ipb
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
La serenoa non mai stata il trattamento d'elezione per la iperplasia prostatica, almeno secondo la vulgata scientifica.
 

maxfirenze

Utente
21 Novembre 2012
4
0
5
Ciao a tutti sono nuovo ed ho appena iniziato ad usare il restax.

Io iniziai a perdere i capelli nel 2006 nel 2008 feci la prima visita e la dermatologa pensava ad un aga ma mi prescrisse tricogramma pull test e wash test, ed i risultati portarono ad una diagnosi di telogen effluvium.

Tuttavia avevo altri problemi che avevano portato alla luce una probabile celiachia che infatti dopo 2 anni di tempo è stata confermata.

Quindi da2 anni ho cominciato la dieta senza glutine, e nel frattempo ho utilizzato il bioscalin.

Adesso circa un mese fa sono tornato da una dermatologa che mi ha guardato è mi ha detto che il mio problema è aga e mi ha prescritto un integratore a base di serenoa e diucendomi che con quello i capelli che ho non li perdo, e mi ha detto di prenderla per almeno 3 mesi, però, informandomi, la quantità e qualità mi sembrava bassa, quindi ho preferito scegliere il restax.

francamente dal 2006 ad ora non ho notato dei cambiamenti del diradamento ovvero io porto i capelli molto lunghi e a parte un aumento della stempiatura sinistra( oltretutto l ho notata neglu ultimi 2 mesi. se potessi avere la foto che mi fece la prima dermatologa magari potrei confrotnare, se lego i capelli( puliti) non si vede quasi niente e poco con una luce forte, apparte sull attaccatura del vertice.

Ora a me il minox non lo ha prescritto, ma se potessi riuscire a reinfoltire la chioma sarei molto ( chissa che scoperta!) felice
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
nipo007 ha scritto:
anch io da qualche giorno ho dei dolori fastidiosi hai testicoli...stò utilizzando il restax da luglio tutti i giorni una compressa al dì...mi scoccia dover sospendere perchè sto avendo dei risultati, però la cosa un pò mi preoccupa....


Che tipo di risultati?
 

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
da un paio di mesi i capelli sono molto migliorati e mi sembrano anche un pò più densi, anche la caduta che solitamente in autunnno è considerevole mi è sembrata molto inferiore,però devo dire che oltre al restax che utilizzo da luglio prendo anche il neogenic da inizio ottobre (mezza fiala al dì)e da novembre un cucchiaio di latte di cocco tutte le mattine
 

sheratan

Utente
2 Maggio 2012
63
0
65
Scusate ragazzi, vi faccio una domande secca, ma voi argomentate, se potete, se doveste scegliere olio di cocco (con quale quantità) o serenoa ?