Reports di un ragazzo: RU58841 vs. Fina results

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/49405-Irishpride86-s-Story-(SUCCESS-ROGAINE-amp-RU58841-NOW-FIN)

Non mi sembrava messo male in partenza, comunque un diradamento c'era. Ora sto cercando di capire se ha avuto più risultati con la fina o con la RU.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
a giudicare dalle foto direi che ha avuto più risultati con la RU che con la fina... per sua fortuna comunque soffriva solo di un diradamento leggero tant'è che l'hairline mi pare sia rimasta sempre intatta più o meno (beato lui!) .
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
evolux ha scritto:
Questa RU ancora non è reperibile da dal sito MbpTreatments..


ma nessun dermatologo italiano si è espresso sulla RU?
capisco che non si possa ancora prescrivere in Italia ma qualcuno si sarà fatto un'opinione almeno....
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
tra l'altro... qualcuno sa dirmi se RU può causare gli stessi sides PSICOLOGICI di fina? lasciamo perdere i sides sessuali, mi riferisco a cose come sbalzi d'umore, difficoltà di concentrazione, depressione, stanchezza ed agitazione.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Non saprei mi spiace. Difatti nessun dermatologo si è ancora pronunciato, un pò come accade per la dutasteride, se non risulta approvato in Italia non lo prendono nemmeno in considerazione.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
evolux ha scritto:
Non saprei mi spiace. Difatti nessun dermatologo si è ancora pronunciato, un pò come accade per la dutasteride, se non risulta approvato in Italia non lo prendono nemmeno in considerazione.



eh purtroppo lo so.
ma quello che dico io è... i dermatologi degli altri paesi che dicono? c'è mica scritto nulla nei forum esteri?
 

yepes4

Utente
22 Gennaio 2013
71
0
65
AHAHAAH ma ancora Irishpride86? son 10 anni che cambia cure... mi fa ridere che ancora non lo conoscete
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
yepes4 ha scritto:
AHAHAAH ma ancora Irishpride86? son 10 anni che cambia cure... mi fa ridere che ancora non lo conoscete


non seguo i forum esteri ma evidentemente è perchè su di lui le attuali cure fanno ben poco magari... almeno... io la penso così.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
che poi non è tanto il problema di cambiare cura spesso... ma è di lasciare il dovuto tempo ad ogni sostanza che prova per capire se faccia realmente effetto o meno.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
yepes4 ha scritto:
AHAHAAH ma ancora Irishpride86? son 10 anni che cambia cure... mi fa ridere che ancora non lo conoscete


Ciao, mi fa piacere che qualcuno come te in questo forum segua i forum stranieri. Sai a volte per mancanza di tempo alcuni evitano.
Comunque, questa RU58841 ancora io non ho avuto modo di trovarla per l'acquisto, per cui ho anche tralasciato l'idea di provarla.
Continuo con le cure tradizionali che conosciamo, conscio che se devono funzionare funzionano anche quelle, altrimenti Amen.

La Tricopigmentazione invece comincia ad interessarmi seriamente.
 

yepes4

Utente
22 Gennaio 2013
71
0
65
Irishpride86 è uno di quei casi che subiscono un enorme e costante effluvio sotto fina, per questo negli anni ha cambiato cure decine di volte. ovviamente qui ci saranno gli scienziati e i professoroni che diranno che non è possibile, amen.
con la RU ebbe qualche risultato ma vi sconsiglio di stare appresso alle sue peripezie anche perchè a voi non servirebbe a nulla. ci sono passaggi in cui lui stesso dice di non essere sicuro se i risultati siano dati dalla RU.

per quanto rigurda la RU, anche solo qui su ieson ci sono 400 thread, se parlate inglese basta che andate in uno dei tanti forum e vi informate con un bel search come han fatto tutti.

inutile che continuiate a chiedere se la vende il giornalaio, il farmacista o il droghiere. è una cosa che non è in commercio in nessuna parte del mondo, la si deve ordinare tramite laboratori asiatici o tramite l'ormai famoso sito costaricano del ragazzo americano che fu uno dei primi a mettere i video di preparazione della ru su youtube. trovate tutto sui forum internazionali. qui anche solo a parlarne sembra che parliamo di attentati alle torri gemelle quindi non insistete con le domande.
ordinate, pagate (tanto) e provate, se vi va bene continuate, se avete sides smettete come con tutte cure.
saran 10 anni ormai che la ru è in giro, per alcuni funziona per altri no.
 

papels4

Utente
7 Novembre 2011
174
0
165
yepes,vedo che sei abbastanza informato,ne approffitto per chiederti una cosa che mi sfugge:non è commercio perchè non è ANCORA stata approvata oppure non verrà mai approvata come la duta perchè è troppo pericolosa? grazie
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
papels4 ha scritto:
yepes,vedo che sei abbastanza informato,ne approffitto per chiederti una cosa che mi sfugge:non è commercio perchè non è ANCORA stata approvata oppure non verrà mai approvata come la duta perchè è troppo pericolosa? grazie


so che i test si sono fermati proprio quando mancava poco alla sua uscita ma non certo perchè troppo pericolosa...
 

yepes4

Utente
22 Gennaio 2013
71
0
65
nessuno sa perchè si bloccò tutto. non so kakaroth86 come faccia ad affermare una cosa del genere dato che, ripeto, in anni nessuno ha mai risposto a questa domanda e c'è gente che ha provato a contattare direttamente i ricercatori che erano coinvolti nella sperimentazione. ricordo anzi che lessi un documento che non ne esaltava certo la sicurezza ma francamente non ricordo i dettagli e neanche saprei ripescarlo.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
allora..

la sostanza fu acquistata da prostrakan, una industria farmaceutica dopo la fine di fase 2.

li contattai e mi risposero anni fa che non rientrava nei loro futuri piani di ricerca.
ora è addirittura scomparsa dalla loro pipeline...

tutto insabbiato? bah... forse, perchè? non si sa, sides? chissà..forse..

a ste domande non avremo mai risposta.. baciamo le mani