Report Alex 2803 FUE - Dr. KORAY ERDOGAN

benny72

Utente
10 Dicembre 2015
52
0
65
ciao alessio guarda ho provato propecia carefinast e proscar tagliato in 2 invece che 4 ma niente l incantesimo sembra finito ri proverò con duta e eventualmente antiandrogeni uso topico ho una visita dal dermatologo fra 2 sett sentiamo cosa dice
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
mr. poseidon ha scritto:
si può fare il trapianto senza prendere finasteride con conseguenti effetti collaterali ?


Ciao mr. poseidon,

in alcuni casi Fina é d'obbligo in altri solo un consiglio per trattenere l'aga.
Devi prima vedere in che modo la tua alopecia si sta evolvendo, altrimenti il trapianto ti aiuto solo la dove ti mancano.

A presto.
ALESSIO
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
1 ANNO E 7 MESI POST-OPERAZIONE A CAPELLI ASCIUTTI & BAGNATI
P.S. Ed ecco le tante attese foto a compimeno dell'operazione.. sono OVVIAMENTE soddisfattissimo!!



_DSC8370.jpg


_DSC8383.jpg



_DSC8371.jpg


_DSC8384.jpg



_DSC8372.jpg


_DSC8385.jpg



_DSC8374.jpg


_DSC8387.jpg



_DSC8380_.jpg


_DSC8393_.jpg



_DSC8382.jpg


_DSC8394.jpg
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Vinczakk ha scritto:
Ma dopo il trapianto si deve usare finasteride per tutta la vita?


Buongiorno Vinczakk,

in alcuni pazienti Finasteride é d'obbligo in altri un consiglio.
Come ogni medicinale, piu' la si assume piu' si avranno gli effetti beneficiari.

A presto,
ALESSIO
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Vinczakk ha scritto:
È un obbligo per conservare i capelli gia esistenti?


Buongiorno,

come gia' detto piu' volte (anche su altri post) Finasteride non é mai d'obbligo ma aiuta molto al trapianto, questo e certo. Come ogni medicinale che ha dei benefici (a patto che non si abbiano sides) se lo si assume al piu' lungo possibile rendere tutto piu' bello :))

mr. poseidon ha scritto:
non hai avuto effetti collaterali?


Fortunatamente no.. anzi ;) eheh...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Che le estrazioni delle uf non sono motorizzate ma eseguite con punch manuale estrattore....esiste il motorizzato più rapido ma deve essere usato da mani esperte xchè più rischioso
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Ciao Alessio, trapianto stupendo, complimenti. Fermo restando che considero Asmed il top delle cliniche al mondo, vorrei sapere come si fa a richiedere informazioni sui costi e valutare la mia situazione, grazie.
 

asmedfue

Utente
9 Aprile 2012
504
11
265
Pierre83 ha scritto:
Ciao Alessio, trapianto stupendo, complimenti. Fermo restando che considero Asmed il top delle cliniche al mondo, vorrei sapere come si fa a richiedere informazioni sui costi e valutare la mia situazione, grazie.



Ciao,

di seguito il link alla quale fare riferimento per inviarci il modulario da compilare per una valutazione della tua situazione attuale con un preventivo completo.

https://www.trapiantodicapellifue.it/prenota-un-consulto?agent=alessio


A presto,
ALESSIO