Reperibilità Spectral DNC

effe97

Utente
8 Agosto 2003
7
0
5
Salve a tutti,
Come già saprete, lo spectral DNC non è pià reperibile in europa (almeno io non riesco piu a trovarlo), mentre ho visto che in USA è ancora disponibile, ma non vorrei avere problemi con la dogana.
Fino a circa sei mesi fa usavo il DNC con ottimi risultati ed ho provato a sostituirlo con Nanominox e spectral RS (dpopo aver provato il DNC N con risultati negativi).
Non essendo riuscito ancora a trovare un valido sostituto del DNC, chiedo se qualcuno ha idea di come e se sia possibile trovarlo.
Grazie mille
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
C'è il distributore un certo Jonny che va per la maggiore su questo sito che lo vende molto caro circa 50 euro...un vero furto per un minox
 

effe97

Utente
8 Agosto 2003
7
0
5
Grazie della risposta. Tuttavia direi che lo vendeva, non risulta più nel suo listino!
Qualcuno che utilizzava Spectral DNC sa dirmi se è riuscito a sostituirlo con qualcosa di altrettanto efficace?
Sto perdendo tutto il miglioramento che avevo ottenuto con il DNC ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,043
7,236
2,015
C'è il distributore un certo Jonny che va per la maggiore su questo sito che lo vende molto caro circa 50 euro...un vero furto per un minox
Questo tipo di prodotti non reperibili in EU,lui li acquista a sua volta negli USA,ma a costi piu' elevati,che si riflettono su quelli di vendita.

Comunque prova a chiedere a lui se lo riesce a reperire ancora

 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ho usato lo spectral, sia lozione che crema, per molto tempo..è un buon minox, ma a mio avviso non vale quella cifra (ed io lo pagavo a suo tempo parecchio meno, circa 30 euro)..
in ogni caso io eviterei di rischiare con la dogana, rischi solo di dover pagare parecchi soldi e di interrompere la cura in caso di ritardi [:)]