Renokin (Caregen)

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
tralasciando ogni commento dalle foto patetiche di cui sopra, c'e' qualcuno che lo sta usando con costanza da un po di tempo?

Feedback?
Su un sito americano un utente ha scritto che ha avuto miglioramenti ossia capellini trasformati in terminali e piu lunghi.
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
magari se fosse vero sarebbe un grosso passo in avanti qualcosa di meglio di minox e fina, ma del distributore pre l'italia si sa qualcosa?
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
no vorrei far il gustafeste...sono a due mesi nulla di nulla.....solo miglioramento cosmetico ...premetto io sono un caso estremo eh.........
 

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
mi sembra di aver letto che si può usare 2 mesi, e poi fare 2 mesi di pausa. Possibile? se è così sarebbe buono.
Per chi lo ha provato, lascia i capelli appiccicosi?

Quindi per ora la cura definitiva è solo il trapianto, o tutt'al più il rasoio?
 

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Ciao. Andate a vedere su hairsite.
Le foto sono da paura. Dice di aver nuovamente i capelli come quando aveva 16 anni.
Bye.
Mixxx.
 

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Le foto su Hairsite sono da paura ma è solo un utente a riportare questi risultati, almeno io sul web non ho trovato altri utenti con risultati eclatanti dopo l'uso di Renokin.

Ciao
 

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Scusate se m'intrometto nell'argomento efficacia di questo prodotto, ma leggo che ce' l'autorevolezza e la sincerita di Proxy che sta testando questo prodotto, mi sembra gia da 2-3 mesi che lo adopera.

Certo non e' un tempo ancora lungo per avere certezze, ma se il buongiorno si vede dal mattino dopo quasi tre mesi qualche segnalalino positivo bisogna pure coglierlo ... vi pare ?

saluti

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Le foto le ho postate sulla mia scheda,tra qualche settimana postero' le ultime.
Personalmente nulla di particolare da dichiarare,come detto pero' l'ho testato solo sulle tempie che come sapete nel 99% dei casi sono irrecuperabili.
Sarebbe stato bello e utile che tutti quelli che lo hanno provato avessero postato foto come richiesto(tipo vertice ecc ecc).
C'e' poi da dire che molti dopo una confezione,non ne hanno piu' prese altre,quindi difficile una valutazione seria.


ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Mah non me la sento di dire che il prodotto sia una sola,nel mio caso come ripeto ho trattato solo le tempie la zona piu' difficile in assoluto.Magari sul vertice e altre zone qualcosa fa'..
Mi aspettavo pero' piu' collaborazione,con foto e testimonianze invece quasi nessuno si e' fatto vivo e solo io ho fatto foto..

ciauzz[8D]

 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ato rassegnati...no fa ricrescere nulla.......e credo che per adesso non ci sia nulla che faccia ricrescere i capelli a parte il trapianto...e i fortunati.... minox e fina