Regene GD12 - La pagliacciata de LaClinique

davidd

Utente
26 Agosto 2012
46
0
15
http://cadutacapelli.laclinique.it/anti-caduta-rigenerazione-follicolare-regene/

Beccatevi cosa scrivono:
La rigenerazione follicolare ReGENE G12 è una metodica svizzera,
in esclusiva presso i centri LaCLINIQUE® autorizzati.

Ogni fase di trattamento è approvata da studi clinici nei rispettivi paesi, con risultati fino al 99% di prevenzione caduta e 83% ricrescita.

----

Che buffoni, come possono scrivere una cosa del genere! Da denuncia! Il fatto che poi abbiano messo una bandiera svizzera è davvero un opera di carità che chiedono. Io per scrupolo li ho richiamati nuovamente e li mi sono accorto del livello di professionalità che hanno = zero. Secondo me sono pagliacci!
 

ciriprovo

Utente
4 Ottobre 2013
40
0
15
Messaggio di davidd
http://cadutacapelli.laclinique.it/anti-caduta-rigenerazione-follicolare-regene/

Beccatevi cosa scrivono:
La rigenerazione follicolare ReGENE G12 è una metodica svizzera,
in esclusiva presso i centri LaCLINIQUE® autorizzati.

Ogni fase di trattamento è approvata da studi clinici nei rispettivi paesi, con risultati fino al 99% di prevenzione caduta e 83% ricrescita.

----

Che buffoni, come possono scrivere una cosa del genere! Da denuncia! Il fatto che poi abbiano messo una bandiera svizzera è davvero un opera di carità che chiedono. Io per scrupolo li ho richiamati nuovamente e li mi sono accorto del livello di professionalità che hanno = zero. Secondo me sono pagliacci!


a parte che non ci ho capito molto leggendo perchè non capisco neanche la differenza tra effluvio e aga e non c'è un cavolo di sito o forum in cui la gente parli italiano e con parole semplici e tutti vogliono fare gli scienziati parlano di brevetto e se una cosa è brevettata e provata da studi e dati non vedo cosa ci sia da denuncia
a leggere i forum sembra che il minoxidil sia l'unica cura però pure quello non mi sembra dia grandi risultati e allora è da denuncia?
non capisco la logica di alcune discussioni tutti a polemizzare anche su cure di medici se non c'è dentro il minoxidil, eppure non mi sembra che abbiate svoltato.
 

davidd

Utente
26 Agosto 2012
46
0
15
Ma dai cavoli guardati le cifre che sparano, e poi è ovvio che gran parte degli strumenti usati in medicina siano coperti da brevetti, altra pigliata per il c...o.
E poi dai sono ancora li che vogliono venderti l'hair max il laseruccio miracoloso. Come dicevano al Drive In anche se ero tanto giovane me lo ricordo: a me me pare una strunz...a! :)
Fidati chiamali e fagli 2 domande serie, o se hai tempo da perdere vai ad una loro consultazione poi capirai.

Si per il minox, è importante cavolo c'è poco da fare, anche se c'è una formulazione nuova che ho letto in giro molto interessante.
 

ciriprovo

Utente
4 Ottobre 2013
40
0
15
mi hanno scritto in privato due messaggi sull'hair max visto che lo sto cercando a prezzo buono e anche chi ce l'ha ne parla bene non come il miracolo e neanche su quel sito li c'e' scritto che fa il miracolo solo che se abbinato a delle terapie da dei risultati
certo che se sei pelato dubito che ti possa fare qualcosa andrà anche da caso a caso
io non sono calva ho messo una foto e spiegato il mio problema in un'altra discussione
quanto costa la visita? cosa ti fanno e che ti hanno detto?
mi sto informando sulle varie possibilità compreso il dottor gigli che mi ha consigliato la dermoscopia

guarda per esempio quello che scrivono qui per le donne (mio caso)
La low level laser therapy è consigliata, soprattutto, per le donne, in abbinamento al CLINIHair, supplemento nutrizionale, che sfrutta la melatonina come regolatore naturale del ciclo di vita del capello.

non mi sembrano boiate mica ti parlano di miracolo qui
http://cadutacapelli.laclinique.it/hair-max-combatte-caduta-capelli/
 

ciriprovo

Utente
4 Ottobre 2013
40
0
15
Christian85 ha scritto:
Nuova formulazione del minox? C'è un topic dove se ne parla?


Christian vedi se qui c'è qualcosa
http://bellicapelli.forumfree.it/?t=66370257
sono nuova e ne capisco poco però è di luglio forse può definirsi recente vedi se ti è utile
certo che mettersi il voltaren sulle tempie [:eek:)] se ne leggono di stranezze su questo forum [V]
 

davidd

Utente
26 Agosto 2012
46
0
15
Scusami tu come reputi le cose che scrivono sul sito? Hai notato le foto del testimonial del prima e dopo?

Nel prima capelli bagnati (sempre meno bagnati in base ai mesi che passano)
Nel dopo asciutti e ben spazzolati con magari un toppix che copre i buchi.
Etc etc non dico di più..

L'hair max, il laser è una cosa seria ma non quello domiciliare, vai su ebay troverai centinaia di persone che se ne vogliono sbolognare, e credo che se porta risultati ti sbatti anche 15 minuti al giorno di pettinata laser. Il problema è che solo quelli professionali e non domiciliari possono aiutare. Ma il costo è anche di 100 euro a seduta, minimo 2 settimana, fatti i conti.

Il loro sistema è prenderti un pò alla volta, ricordiamoci sempre il loro slogan la chirurgia low cost a parte che secondo me è orrido ha sempre portato persone ad essere assolutamente insoddisfatte dai trattamenti, la chirurgia della calvizie è una cosa serissima e non ci si improvvisa. Iniziano con la visita e li forse ti fanno una prova del capello e poi ti dicono che devi prendere questo e quest'altro, poi di fanno fare il test del dna per farti poi sapere come quante possibilità che hai di diventare calvo (ma chissene frega voglio sapere come avere i capelli), poi ti fanno il prp, poi ti vendono altri prodotti e così via. Non ho altro da aggiungere, siamo a livello di sa***rs, e centri vari. Ma la scelta è sempre nostra e soprattutto i soldi e le speranze. Quindi buona fortuna.
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
ciriprovo ha scritto:
se una cosa è brevettata e provata da studi e dati non vedo cosa ci sia da denuncia
a leggere i forum sembra che il minoxidil sia l'unica cura però pure quello non mi sembra dia grandi risultati e allora è da denuncia?


Un brevetto non presuppone nessuno studio è solo un metodo per fare una cosa sui cui tu dichiari di avere tutti i diritti perché ci hai pensato per primo, poi se quella cosa ha effetti o meno non ha nessuna importanza
 

ciriprovo

Utente
4 Ottobre 2013
40
0
15
ciao mi sto riguardando quel sito perchè se ne sta parlando tanto e facendo delle ricerche ti dico che non la vedo proprio come dici tu
non avendo provato niente e visto che sono da poco preoccupata dal problema non mi sento ne in grado di promuovere ne di bocciare ne di fare paragoni con la mia incompetenza sull'argomento

trovo assurde critiche a priori così come ancora più assurdo che un farmaco sia la cura di ogni male perchè cura non è e questo concetto l'ho ormai immagazzinato anche io

non so se è perchè sono una donna però vi vedo tutti sfiduciati e legati alle convinzioni e mi domando cosa ci state a fare nei forum che dovrebbero aiutare a trovare risposte nuove.non ho scritto valide però nuove.

in tv ho visto anche quel prodotto che sembra un deodorante e ti colora la testa facendo sembrare che uno abbia i capelli. non è una bufala è un prodotto che non dà benefici magari a qualcuno va bene tamponare cosi con qualche decina di euro perchè condannare tutto a priori?
è l'atteggiamento che non comprendo

mi dici che hair max è una cosa seria ma non quello domiciliare.hairmax è uno ho letto recensioni ho letto di approvazione fda quello è.dove sarebbe l'hai max miracoloso professionale?

riguardo alla chirurgia ti aggiungo che da donna mi sono incuriosita e ho letto anche di quello e di low cost non c'è nulla e se cerchi sui forum non vedo questo dramma di cui parli tu

come hai giustamente detto le opinioni sono personali e il bello dei forum dovrebbe essere proprio un confronto di questo tipo.

premesso questo la curiosità di farci un salto m'è venuta, però vi chiedo oltre a gigli chi incontrare per fare valutazioni diverse su un problema come il mio che è all'inizio.