Rasoio che tagli a zero.

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ciao come da titolo mi sapreste consigliare un rasoio, se c'è, che tagli proprio a zero come le lamette ??
Vorrei rasarmi e trovarne uno comodo che in pochi minuti mi permetta di rasare la pelata senza lo stress delle lamette, visto che ho intenzione di farlo ogni 2-3 giorni.
Un rasoio da barba è consigliato ??
Grazie dell'aiuto.
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
non saprei dirti una marca precisa,in questi giorni ne dovrei comprare uno anche io e poi magari ti dico. Comuqnue il rasoio da barba assolutamente no! pensa che io ne ho uno che lavora praticamente con un meccanismo tiposilk epil ovvero riesce oltre che rasare a strappare. Naturalmente con la barba corta non strappa niente ma rasa solo,ma quando l'ho provato sui capelli(non trovavo il rasoio per capelli)sono rimasto con dei buchi in testa per un mese senza avere omogeneità alla ricrescita :)
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
http://www.philips.it/c/prodotti-per-la-bellezza-maschile/60-min.-di-rasatura-clip-acc.-per-radere-a-zero-qc5550_15/prd/
questo?
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Alla fine preferisco proprio le lamette ad altri mezzi meccanici, perche la lama ti permette di passare tutte le volte che si vogliano sulla superfice in modo anche morbido senza frizionare troppo la pelle, che è quello che crea irritazione alla pelle.
Basta poco per farci la mano.